Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Finder alla fiera SPS di Norimberga dall’8 al 10 novembre 2022

Torna la fiera internazionale dedicata ai protagonisti del settore digital&automation. Finder sarà presente con importanti novità.

Dall’8 al 10 novembre 2022 torna SPS (Smart Production Solutions), la fiera internazionale di Norimberga dedicata alle novità del settore digital&automation. La fiera, che rappresenta da sempre un palco internazionale di grande prestigio, vedrà protagoniste importanti aziende che fanno di innovazione, versatilità, efficienza e sostenibilità le parole chiave su cui puntare per il futuro.

L’evento, che si terrà in Germania, rappresenta per Finder il luogo ideale per presentare al mercato importanti novità di prodotto, destinate al settore industriale, tra cui: le nuove prese elettriche da quadro (Serie 7U), la gamma dei relè di controllo con i nuovi tipi 70.51 e 70.92, i relè di potenza Serie 68 e molti altri prodotti.

Lo stand, dalle dimensioni di oltre 140 mq, situato in posizione centrale (Hall 9, Booth 340), è stato progettato con l’intento di offrire al pubblico un’esperienza totale e immersiva nel mondo delle soluzioni Finder, per dare la possibilità a clienti, distributori e professionisti del mercato elettrico di confrontarsi di persona con il team tecnico e commerciale Finder presente in fiera durante l’evento.

Per saperne di più e per scoprire tutti i prossimi eventi in programma, visita la sezione Fiere ed Eventi del sito findernet.com.

Info

  • Via Drubiaglio, 10051 Drubiaglio-Grangia TO, Italy
  • Finder ® S.p.A.