Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Finder presenta la sua nuova versione Type 70.51 NFC

La gamma di prodotti della serie Finder 70 è stata ampliata con l'aggiunta di una versione programmabile NFC del relè di controllo della corrente Tipo 70.51.

Progettato per il monitoraggio della corrente all'interno di impianti e fabbriche industriali, il relè Tipo 70.51 con tecnologia NFC estende l'ampia gamma esistente di relè Finder rispondendo alle esigenze di controllo coerente e preciso della tensione e della corrente.

Questo tipo multifunzionale offre la flessibilità di monitorare direttamente la modalità sottocorrente, sovracorrente e finestra fino a 16 A.

Tutte le configurazioni del Type 70.51 NFC possono essere programmate direttamente da uno smartphone tramite un'app dedicata che consente agli utenti di leggere i dati, creare o caricare configurazioni personalizzate, molto rapidamente.

Tramite l'app è possibile ad esempio impostare la funzione Sovracorrente con memoria di intervento (OCm), impostare i vari parametri ed entro pochi secondi inviarli al relè di controllo della corrente.

Le funzioni programmabili tramite app includono:

- (OC) Sovracorrente

- (UC) Sottocorrente

- (UCm) Sottocorrente con memoria di intervento

- (W) Modalità finestra (controllo entro limiti di soglia minima e soglia massima)

- (Wm) Modalità finestra con memoria di intervento

Breve approfondimento sulla tecnologia NFC

La tecnologia NFC (Near Field Communication o comunicazione di prossimità) consente la trasmissione bidirezionale di dati tra due dispositivi senza necessità di cablaggio tra dispositivi. NFC è una tecnologia ricetrasmittente a corto raggio.

Attraverso l'implementazione della tecnologia NFC tutte le configurazioni dei relè diventano programmabili direttamente da smartphone tramite un'app dedicata – permettendo di leggere, modificare o caricare configurazioni precedentemente impostate o programmarne di nuove – il tutto in pochi secondi.

Questa classe di tecnologia opera ad una frequenza di 13,56 MHz e può raggiungere velocità massime di trasmissione di picco di 424 kbit/s.

Per saperne di più sulla versione Type 70.51 NFC e per scaricare la documentazione tecnica dedicata, visita findernet.com

Info

  • Via Drubiaglio, 10051 Drubiaglio-Grangia TO, Italy
  • FINDER S.p.A.