Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Finder presenta l’alimentatore switching dedicato a OPTA

La Serie 78 dedicata agli alimentatori switching si espande con l’alimentatore specifico per OPTA, il primo relè Finder a logica programmabile.

Il catalogo Finder si arricchisce con un nuovo dispositivo specifico per la gamma OPTA, relè smart industriali (o Programmable Logic Relays) realizzati da Finder in collaborazione con Arduino Pro.

Il nuovo alimentatore switching Tipo 78.12….2482 garantisce una tensione di alimentazione stabilizzata a 24 V DC e un’elevata riserva di energia per permettere il funzionamento di carichi che, in fase di accensione, necessitano di alte correnti di spunto.

Progettato, nello specifico, per proteggere OPTA da sovratensioni attribuibili a sbalzi della rete elettrica o generate da altri dispositivi collegati), da cortocircuiti e dalle sovratemperature, il nuovo alimentatore Finder è idoneo a essere impiegato in sistemi SELV a bassissima tensione di sicurezza (secondo EN 60950).

Caratteristiche importanti che hanno portato il prodotto a ottenere l’omologazione UL, riconoscimento di conformità di livello internazionale agli standard di sicurezza e qualità.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche tecniche:

- 17.5 mm (1 modulo) x 61 mm di profondità

- Basso consumo in stand-by (< 0.4 W)

- Protezione termica interna, con spegnimento dell’uscita

- Protezione al cortocircuito: modalità Hiccup (ripristino automatico)

- Protezione da sovratensione: Varistore

- Tipologia circuitale flyback

- Conforme alle norme EN 60950-1 e EN 61204-3

- Collegamento in parallelo per ridondanza automatica: con diodo OR-IN

- Connessione duale e in serie

- Montaggio su barra 35 mm (EN 60715)

Per saperne di più e per scaricare il fascicolo tecnico dedicato al nuovo alimentatore per OPTA visita il sito findernet.com

Info

  • Via Drubiaglio, 10051 Drubiaglio-Grangia TO, Italy
  • FINDER S.p.A.