video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NOVITÀ: raccordo a compressione by FIP - Formatura Iniezione Polimeri

MagnumMAX: serie di raccordi ad inserimento libero (interferenza zero) per il collegamento di tubi in polietilene in barre e rotoli con diametro superiore ai 63 mm e fino a 110 mm.

La serie MagnumMAX utilizza la combinazione del sistema brevettato di tenuta idromeccanica DSM® con la speciale soluzione costruttiva NUT-IN® che mantiene i componenti di tenuta solidali alla ghiera di serraggio.

Il sistema di tenuta dinamica DSM® si basa sul particolare design della camera di compressione che garantisce l’assenza totale di interferenza iniziale del tubo con la guarnizione di tenuta permettendo il libero inserimento dei tubi e riducendo i tempi di installazione anche in condizioni di posa estremamente gravose o per condotte di medio diametro.

A tubo inserito, serrando progressivamente la ghiera fino a battuta, la bussola costringe la guarnizione nell’apposita camera di compressione e, nel funzionamento in pressione, l’anello di graffaggio si sgancia dalla bussola per assumere la corretta posizione di lavoro e mantenere la tenuta meccanica efficace nel tempo.

Info

  • FIP - Formatura Iniezione Polimeri

    Parole chiave