Aggiungi ai preferiti

#News

FITT Force e FITT NTS Master Plus: i tubi da giardino resistenti a temperature estreme

FITT Force e FITT NTS Master Plus garantiscono le attività di irrigazione tutto l'anno

FITT Force e FITT NTS MasterPlus sono tubi ideali per l'irrigazione tutto il tempo dell'anno. Non temono infatti temperature estreme.

Il caldo estivo non rappresenta un problema per queste tubazioni che sono studiate per resiste e per restituire ottimi risultati anche in ambienti umidi e con temperature molto alte.

Allo stesso modo con l’avanzare della stagione invernale e l’abbassamento delle temperature, quando i tubi da giardino possono diventare rigidi e poco malleabili, FITT Force e FITT NTS Master Plus garantiscono le stesse prestazioni del resto dell'anno.

FITT Force, il tubo da giardino per usi intensivi e professionali, è realizzato con un innovativo materiale in gomma termoplastica (TPV) che unisce le caratteristiche della gomma vulcanizzata alle proprietà di lavorabilità e riciclabilità dei materiali termoplastici: il tubo diventa quindi maneggevole e altamente flessibile anche a temperature estreme, -40/+70° C.

FITT NTS Master Plus, la punta di diamante della collezione FITT NTS Professional, è dotato invece di una doppia maglia No Torsion System, NTS PLUS, che garantisce una malleabilità senza eguali, una formidabile resistenza alla pressione e alla dilatazione, e rende il tubo estremamente flessibile alle basse e alle alte temperature.

Scopri di più sul nostro sito!

FITT NTS Masterplus

Info

  • Via Piave, 8, 36066 Sandrigo VI, Italy
  • FITT Spa