Aggiungi ai preferiti

#News

Il comune di Ragusa sceglie FITT Bluforce per ammodernare la rete acquedottistica

FITT Bluforce è stato scelto per la sua adattabilità alla geomorfologia del terreno e facilità di posa, garantendo sicurezza, durabilità e impatto ambientale certificato

All’interno del progetto di ammodernamento della rete acquedottistica del comune di Ragusa, per il collegamento tra il serbatoio della zona artigianale e quello della zona industriale della città, sono stati posati 1.704 metri di FITT Bluforce DN200 PN16.

La scelta di affidarsi alla tubazione FITT Bluforce è avvenuta già in fase di progetto perché il PVC-A è un materiale in grado di adattarsi alle condizioni geomorfologiche del terreno, è facile da posare e garantisce sicurezza, durabilità e impatto ambientale certificato.

Il sistema FITT Bluforce, infatti, è la prima piattaforma in PVC-A con dichiarazione ambientale di prodotto certificata EPD® in Europa, secondo gli standard internazionali ISO 14025 e EN 15804:2012+A2:2019.

La guarnizione preinserita meccanicamente a caldo durante la formazione del bicchiere, impedisce lo spostamento accidentale della stessa e, allo stesso tempo, assicura facilità di montaggio e ottimale tenuta idraulica nel tempo.

Scopri di più sul nostro sito!

FITT Bluforce

Info

  • Via Piave, 8, 36066 Sandrigo VI, Italy
  • FITT