video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Fixi continua il suo percorso di digitalizzazione

Nuovi catalogi rivetti a strappo e inserti filettati

Il 2017 prosegue sulla scia della digitalizzazione per Fixi, leader nella produzione di sistemi di fissaggio meccanici a livello nazionale e internazionale.

L'azienda, con l'intento di essere sempre più efficiente e moderna, in questi mesi sta ampliando il sito web e presenta ora due nuove sezione dedicate ai cataloghi dei rivetti e degli inserti. Non più quindi solo il pdf da scaricare ma un vero e proprio catalogo online di tutti i componenti dove clienti e navigatori possono cercare il prodotto desiderato.

Nel corso del 2017 il sito verrà completato con la pubblicazione degli altri cataloghi di componenti di fissaggio.

Il catalogo web rappresenta un mezzo immediato e intuitivo per trovare qualsiasi tipo di fastener, ma le novità non si fermano qui.

Sempre nell'ottica di creare valore aggiunto per i propri clienti è ora possibile creare la scheda tecnica relativa ai rivetti e agli inserti filettati direttamente dal sito. Uno strumento utile per progettisti e uffici tecnici che potranno avere il documento tecnico istantaneamente senza doverlo richiedere al personale.

Il sito inoltre si arricchisce anche di un sistema di ricerca rapido che facilita la navigazione dell'ampio catalogo Fixi.

Visitate www.fixi.it e scoprite l'ampia gamma di fissaggi Fixi: rivetti, inserti filetati, autofissanti, perni a saldare, inserti per materie plastiche e filetti riportati.

Info

  • Turin, Metropolitan City of Turin, Italy
  • Fixi

    Parole chiave