Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#Tendenze
{{{sourceTextContent.title}}}
È finito appena nel Novitool di alcun Flexco di minuti aereo un sistema veloce e di facile impiego dell'assemblea per il nastro trasportatore
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
È finito appena nel Novitool di alcun Flexco di minuti aereo un sistema veloce e di facile impiego dell'assemblea per il nastro trasportatore.
{{{sourceTextContent.description}}}
Il Flexco Novitool aereo è un modo a basso costo e di facile impiego dell'impionbatura dei materiali termoplastici della cinghia come il PVC o il poliuretano, che sono utilizzati nell'industria alimentare ed in altre applicazioni. I tecnici di assistenza possono azionarlo rapidamente e con poco sforzo. La cinghia è impiombata saldamente in appena sette - dodici minuti, secondo il materiale.
Tutte componenti necessarie per il processo di saldatura sono integrate nel sistema. Il tecnico di assistenza appena rimuove il Novitool aereo dal suo caso, lo tappa dentro e va lavorare. Richiede tempo pochissimo. Un sistema di raffreddamento incorporato raffredda rapidamente la cinghia dopo l'impionbatura. Ciò accelera il lavoro e migliora la qualità della giuntura. Le operazioni del trasportatore devono essere interrotte soltanto brevemente quando le riparazioni sono necessarie. La stampa aerea della giuntura è disponibile in cinque modelli differenti che variano di larghezza da 600 - 2100 millimetri.
Per gli operatori, il sistema è estremamente di facile impiego. Ci sono regolatori separati per la fissazione la temperatura, il tempo e della pressione generati dal compressore incorporato. L'operazione d'impionbatura stessa ha luogo automaticamente. Il regolatore di temperatura ha un'esposizione facente scorrere che traversa l'utente attraverso le regolazioni nei messaggi di testo chiari. Con due barre dipressione è facile da posizionare e fissare il materiale nella stampa.
Con la stampa aerea, l'utente può raggiungere le temperature differenti della giuntura per la tomaia ed il piano inferiore. Ciò migliora la qualità della giuntura per le cinghie con gli intarsi o quelli del tessuto con i rivestimenti termoplastici molto sottili. Il tempo di permanenza può essere fissato al secondo esatto. Altre caratteristiche convenienti sono un conto alla rovescia automatico di tempo di permanenza e un ciclo di preriscaldamento. Il preriscaldamento è fatto un passo e controllato per fornire i migliori risultati della giuntura i materiali più spessi o meno termoconduttori della cinghia.
La stampa ha integrato i fan in sia tomaia che piano inferiore per il raffreddamento veloce della giuntura. I tecnici possono azionare l'aereo con addestramento minimo, generante le giunture ripetibili e di alta qualità a più riprese.