Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Succo di mela della migliore qualità da VOG

alle presse e alle centrifughe Flottweg

Il più grande stabilimento per la lavorazione della frutta dell'Alto Adige lavora fino a 4.000 tonnellate di materie prime al giorno. Grazie alla moderna tecnologia di separazione Flottweg, è possibile farlo in modo economico ed estremamente efficiente.

Gli agricoltori dell'Alto Adige producono principalmente mele, che vengono coltivate in particolare nel comprensorio dell'Oltradige-Bassa Atesina, tra Bolzano e Merano e in Val Venosta. La produzione di mele riveste una grande importanza in termini di quantità e dal punto di vista economico. I meleti coprono un'area totale di 45.450 acri e nel 2020 sono state raccolte oltre 987.000 tonnellate di mele. Il consorzio VOG Products è la più grande azienda di lavorazione della frutta della regione e uno dei suoi prodotti più importanti è il succo di mela. La lavorazione di grandi quantità di frutta richiede macchine che garantiscano una produzione affidabile ed economica e che consentano di ottenere un succo di mela di altissima qualità, caratteristica per la quale sono celebri i prodotti VOG e l'intera regione. La produzione viene realizzata con l'aiuto di presse a nastro e separatori realizzati da Flottweg, azienda bavarese specializzata nella produzione di centrifughe e presse.

Le presse a nastro e i separatori Flottweg sono l'ideale per la lavorazione di grandi quantità di materiale e, soprattutto, garantiscono una qualità costante dei succhi.

Info

  • 84137 Vilsbiburg, Germany
  • Flottweg