Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Le presse a nastro Flottweg consentono un'estrazione del succo economicamente vantaggiosa con un'elevata qualità del prodotto.

Il succo diretto, noto anche come succo madre, è un tipo di succo di frutta che viene idealmente confezionato subito dopo la spremitura.

Si distingue tra succo limpido e naturalmente torbido o torbido. Durante la produzione, è particolarmente importante estrarre delicatamente dal frutto una grande quantità del prezioso succo. Ne sono un esempio il succo d'arancia o, nella nostra regione del mondo, il classico succo di mela.

Il consumo di succo diretto, non concentrato, è in costante aumento a causa dei cambiamenti nel comportamento dei consumatori. Tuttavia, i produttori di succhi diretti sono costantemente soggetti a forti pressioni sui costi, a causa dell'aumento dei costi legati alla lavorazione e del costo variabile delle materie prime. Allo stesso tempo, il concentrato di succo di mela classico è spesso soggetto a fluttuazioni di prezzo, il che rende essenziale un'analisi continua dei costi. Pertanto, la scelta di un sistema di pressatura conveniente che ottenga anche risultati di alta qualità è di grande importanza.

Info

  • Industriestraße 6-8, 84137 Vilsbiburg, Germany
  • Flottweg SE