Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Soluzione pulita: Flottweg mostra un decanter igienico

Decanter Flottweg: elaborazione sicura degli alimenti

I componenti del decanter che sono a contatto diretto col materiale da separare (ad esempio tamburo, coclea e bocchettone di ingresso) sono realizzati esclusivamente in acciaio inossidabile pregiato, resistente alla corrosione e agli acidi. Come materiali di tenuta si utilizzano solo elastomeri idonei al contatto con alimenti. In tal modo è possibile avere un''elevata robustezza e una migliore capacità di pulizia.

Quindi il decanter igienico Z5E è eccellente per la separazione di proteine coagulate, per la produzione di drink a base di soia e amidi, nonché per la chiarificazione del succo di frutta.

Fidarsi è bene – Flottweg Touch Control è meglio

Il Touch Control Flottweg non è solo un elemento di comando per controllare la macchina ma può essere ampliato assumendo la funzione di un vero e proprio controller dell''impianto.

Il Touch Control Flottweg si contraddistingue per il suo menu guidato e intuitivo, facilitando l''utilizzo all''operatore della macchina. Le varie versioni sono state progettate per le condizioni più difficili. Escursioni termiche fra -20 e +70 gradi Celsius, inquinamento atmosferico aggressivo o anche grado di protezione fino a P67 non rappresentano alcun problema per questo pannello di controllo. L''intero prodotto è completato da una grafica ad alta risoluzione con uno schermo da 12". I visitatori dello stand Flottweg presso ACHEMA 2015 potranno convincersi della facilità di utilizzo di Touch Control Flottweg mentre esso controlla il funzionamento di un decantatore centrifugo.

Cosa: Fiera ACHEMA – Francoforte sul Meno

Quando: dal 15 al venerdì 19 giugno 2015

Dove: Padiglione 5.0 Stand A 86

Info

  • Flottweg