Aggiungi ai preferiti

#News

Marchio di formazione di eccellenza

Nel numero di aprile della rivista Focus Money, Flottweg è stata insignita del marchio “Aziende con il miglior sistema formativo della Germania 2017”.

L’invito a partecipare a questa selezione era stato rivolto a oltre 5.000 imprese. Nel settore della costruzione macchine e impianti, l’ambìto riconoscimento è stato ottenuto da 38 imprese presenti su tutto il territorio tedesco.

Il resoconto sulle “Aziende con il miglior sistema formativo della Germania 2017” ha riportato i risultati del sondaggio sulla qualità della formazione svolto tra le imprese tedesche. Lo studio, commissionato da Focus Money, è stato condotto dalla Faktenkontor GmbH in collaborazione con il Prof. Dr. Werner Sarges.

Flottweg si è collocata fin dal primo momento tra le prime 10 aziende formative del settore della costruzione macchine e impianti. “ Accogliamo dunque con grande soddisfazione la valutazione ottenuta con l’assegnazione del marchio Aziende con il miglior sistema formativo della Germania 2017”, riferisce Eva-Maria Gedeck, responsabile del reparto del personale.

Info

  • Industriestraße 6, 84137 Vilsbiburg, Germany
  • Flottweg SE

    Parole chiave