Aggiungi ai preferiti

#News

Nuovo bonus per i clienti Flottweg in Russia

Ora Flottweg Russia ha l’opportunità di accelerare la fase preliminare — selezione dell’oggetto di fornitura — all’inizio delle nostre interazioni con i clienti.

I lavori di costruzione del nostro nuovo laboratorio presso la nostra nuova sede di Khimki sono finalmente iniziati. Oltre all’edificio per uffici e all’officina, il team di Mosca ha accesso ad alcune delle attrezzature di laboratorio più moderne del settore. Oggi il laboratorio è equipaggiato con le strumentazioni più avanzate per la conduzione di test di laboratorio su qualsiasi prodotto originale del cliente.

Ora i clienti non dovranno più inviare un campione a un laboratorio di Flottweg SE per verificare la possibilità di utilizzare le nostre centrifughe per le proprie operazioni. Nell’arco solamente di due ore, Flottweg Russia è in grado di valutare se la tecnologia di separazione centrifuga Flottweg possa aiutare o meno un cliente a risolvere una determinata problematica. Siamo inoltre in grado di valutare le prestazioni tecnologiche della centrifuga di cui il cliente dispone.

Info

  • Vashutinskoye Shosse, 17, Khimki, Moskovskaya oblast', Russia, 141401
  • Flottweg SE