Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Green Blow - un soffio Green ad elevata efficenza

Green Blow si presenta come la soluzione più economica, di facile installazione ed energy-safe per il raffreddamento e la pulizia di qualsiasi superficie.

Il ventilatore Green Blow, a fronte di una potenza installata di soli 0,37kW, consente infatti di generare un flusso d''aria di elevata velocità e pressione permettendo quindi una rapida asciugatura del prodotto trasportato.

Utilizzando il diffusore orientabile da 620mm, appositamente progettato per sfruttare al massimo le prestazioni di Green Blow, è possibile raggiungere velocità medie di 47m/s e pressioni di 1300Pa ed orientare il flusso a piacere senza pregiudicare l''efficacia dell''asciugatura generando una vera e propria “lama d''aria”.

Ulteriori punti di forza del ventilatore Green Blow sono il contenimento della rumorosità (73,6dBA) e del peso (7,5kg), la facilità di montaggio e la manutenzione estremamente ridotta.

Le applicazioni finora eseguite con successo sono state effettuate nei seguenti ambiti:

- settore ceramico: raffreddamento piastrelle prima dell''applicazione digitale e pulizia piastrelle all''uscita del forno

- settore vetro e marmo: pulizia e asciugatura lastre di vetro dopo operazione di taglio

- settore packaging: asciugatura barattolo/bottiglia prima dell''operazione di etichettatura

queste applicazioni possono poi essere replicate in altri settori con le medesime necessità.

Sono poi disponibili una serie di accessori per il suo fissaggio alla linea di trasporto oltre a diverse opzioni di diffusori per meglio rispondere alle vostre esigenza.

Il reparto R&D di FM sta'' investendo molto su questo prodotto, infatti sono già in studio altre versioni di Green Blow oltre che a nuovi accessori per poter rispondere sempre al meglio alle necessità che il mercato ci sottopone.

Tutti i dettagli di questo prodotto sono disponbili nell''area B2B del nostro sito: www.fm.re.it

Info

  • F.M. Srl