Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Cantho, fusore per adesivi a elevata viscosità

Il gruppo fusore Cantho è arrivato per restare nella famiglia dei progetti speciali Meler.

Soddisfa perfettamente le specifiche esigenze del cliente e offre massima flessibilità di applicazione. Grazie alla capacità di fusione che arriva a 10 kg l’ora, può essere utilizzato sia in applicazioni semplici sia in processi estremamente complessi.

Si distingue per l’eccezionale capacità di produzione e la versatilità ed è adatto alla fusione di diversi adesivi di elevata viscosità, tra i quali EVA e PUR, sia nel formato in blocco che in quello di colla in grani. Il serbatoio, con una capacità di 4000 cm3, consente l’impiego di adesivi PUR in blocchi di 2 kg con o senza involucro.

FACILMENTE INTEGRABILE

Come gli altri prodotti della gamma Meler, l’apparecchiatura è facile da utilizzare e di semplice manutenzione, inoltre il disegno senza angoli ciechi agevola le operazioni di pulizia da parte dell’operatore. Grazie alle dimensioni ridotte e al peso contenuto, solo 35 kg, si integra senza problemi in qualsiasi impianto.

Il design di Cantho è finalizzato a una produzione flessibile, con tempi di riadattamento brevi. Sia il cambio di adesivo sia il cambio di colore si effettuano in pochissimo tempo e comportano uno sforzo di pulizia minimo. Poiché l’interno dell’apparecchiatura presenta un’ottima accessibilità, sono necessari meno interventi di manutenzione e meno interruzioni di linea.

È la soluzione ideale per applicazioni neisettori del legno, della produzione di mobili e delle arti grafiche.

Info

  • 31160 Orcoyen, Navarre, Spain
  • MELER

    Parole chiave