Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Meler presenta un’apparecchiatura speciale per l’applicazione di adesivi PUR/POR

Meler, marca di qualità e garanzia per la produzione di articoli per l’applicazione di adesivi Hot Melt, sorprende con i fusori Micron PUR esclusivi per adesivi reattivi, che garantiscono il minimo consumo di energia elettrica e conservano le proprietà dell’adesivo integre fino alla sua applicazione.

Questa nuova gamma di fusori Micron PUR include due misure: Micron PUR LC da 5 l, per blocchi da 2 kg e Micron PUR MC da 35 l, per blocchi da 20 kg. Equipaggiati con la “Tecnologia Micron” approfittano al massimo il consumo di energia per chilo di adesivo fuso, comportando un importante risparmio sui costi e sulla manutenzione per il consumatore. Sia il modello LC che l’MC sono caratterizzati da un design interessante e funzionale, grazie al rapido accesso all’interno delle apparecchiature tramite una porta scorrevole e alla facilità d’uso l’utente può lavorare in modo rapido e semplice.

Tali fusori incorporano un coperchio a tenuta stagna e un sistema speciale di deumidificazione ad aria che garantiscono la perfetta conservazione dell’adesivo, mantenendone inalterate le proprietà nel corso del tempo. Le perdite di carico dell’adesivo nella pompa sono minori, dato che i canali sono più grandi e diretti. Il canale di distribuzione è collegato direttamente alle uscite dei tubi, in questo modo viene facilitata la pulizia dell’apparecchiatura, si evitano zone morte in cui l’adesivo può accumularsi e reticolarsi nel tempo e viene favorito il lavoro con adesivi ad alta viscosità.

Tutte le apparecchiature sono disponibili per Pt100 e Ni120 e sono idonee ai settori industriali dell’automobile, del legno, dell’arredamento e delle arti grafiche.

Info

  • Meler Gluing Solutions