Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Meler presenterà la sua nuova gamma di moduli a cavità zero alla fiera PPMA di Birmingham

Meler, azienda leader in soluzioni, sistemi di applicazione e componenti Hot Melt per adesivi PUR ed EVA, sarà presente alla fiera PPMA che avrà luogo a Birmingham (UK), presso il National Exhibition Centre, dal 29 settembre al 1º ottobre, nella Hall 5 H60.

La PPMA è la fiera annuale dedicata alle macchine per la lavorazione e il confezionamento e sarà la location scelta da Meler per presentare la nuova gamma di moduli a cavità zero, perfetta per tutte le applicazioni per le quali è necessaria l'assenza di fili di adesivo.I moduli sono strutturati in modo da evitare ostruzioni ed eliminare automaticamente le piccole impurità.Sono resistenti e in grado di sopportare le velocità più elevate.Conosceremo anche il nuovo EFFIBEAD, il dispositivo ideale per risparmiare adesivo. In grado di dividere le linee continue in tratti intermittenti, ottimizza la quantità di adesivo applicata e si integra facilmente nelle installazioni esistenti.

Ma queste non saranno le uniche novità, c'è anche la nuova gamma di applicatori di adesivi Hot Melt, Serie di microprecisione HS per macchine ad alta velocità. Le applicazioni sono estremamente precise, sia dei punti che del cordone, rendendo la serie ideale per i settori dell'imballaggio o delle arti grafiche. È dotata di filtro integrato nell'applicatore per evitare ostruzioni nell'ugello ed è molto semplice da cambiare, il che ne facilita notevolmente la manutenzione. Non meno importante è la Serie MU, composta dagli applicatori più richiesti per la flessibilità e lunga durata.

In quanto ai fusori, Meler dispone de una amplia varietà di apparecchiature per adeguarsi ai diversi processi industriali di produzione.Tutti sono basati sulla “Tecnologia Micron”, con l'obiettivo comune di ridurre al minimo il consumo di energia elettrica.Sarà possibile conoscere il Micron MOD, fusore a fusione istantanea a richiesta, il nuovo Micron a ingranaggi e la premiata Serie Micron a pistone per la sua qualità, design e prestazioni.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Web: www.meler.eu o visitare lo stand Hall 5 H60.

Info

  • Meler Gluing Solutions