Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Meler offre soluzioni di rilegatura con adesivi EVA e PUR per qualsiasi tipo di applicazione

La tecnologia all''avanguardia di Meler Gluing Solutions, la possibilità di adattare i prodotti ai vari clienti, insieme ad un efficiente servizio post- vendita, ci rendono il partner ideale in questo settore così esigente.

Meler fabbrica gruppi fusori di piccole dimensioni compatibili con le principali marche esistenti: Horizon, Duplo, Buffalo e CP Bourg.

Offriamo, inoltre, gruppi fusori di medie dimensioni con un''ampia gamma di piatti prementi, anche con tecnologia non-stop, compatibili con qualsiasi sistema di rilegatura: Muller Martini (Panda, Tigra, Pantera, Star e Acoro), Wohlenberg (City, Master and Champion) e Kolbus (KM470, KM472, KM473 e KM600).

Entrambi i prodotti sono compatibili anche con altre marche, pertanto vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.

Per i nostri clienti più esigenti, Meler presenta soluzioni di rilegatura ad alta velocità compatibili con tutte le marche, grazie all''elevata capacità del piatto premente PS200 da 200 Kg.

Meler Gluing Solutions mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di gruppi fusori dai 2 ai 200 Kg di capacità. La tecnologia con pompa ad ingranaggi consente di ottenere un flusso di adesivo consistente ed una pressione costante nel tubo.

Inoltre, grazie al programmatore di tratti colla PC Star (con un funzionamento dinamico ed intuitivo) ed ai carrelli intercambiabili, è possibile adattare i gruppi fusori alle necessità ed alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Infine, la nostra testina di laminazione consente di applicare l''adesivo con la massima precisione e richiede una manutenzione limitata, in quanto dispone di un numero minimo di parti mobili. È anche importante notare, come grazie al suo semplice sistema di pulizia non si producano perdite di adesivo.

Info

  • Meler Gluing Solutions