Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Meler sviluppa una nuova serie di Rulli di laminazione per adesivi hot-melt e di tipo PUR

L''industria dell''automotive si fa ogni giorno più esigente e competitiva, i cicli di sviluppo sono sempre più brevi e la richiesta di qualità sempre più elevata. Da qui l''importanza di scegliere un buon fornitore che dia valore aggiunto alla propria produzione in termini di sicurezza, innovazione e qualità.

A questo scopo, Meler Gluing Solutions ha creato una gamma di Rulli di laminazione come soluzione precisa e affidabile in grado di soddisfare le esigenze del settore dell''automotive in maniera duratura e professionale.

La serie di Rulli di laminazione Meler è pensata per adesivi termoplastici hot-melt ed adesivi PUR/POR con un controllo della temperatura indipendente per ciascun componente: serbatoio, rullo di applicazione e raschiatori .

Grazie alla sua larghezza di laminazione, che va da 350 a 1050 mm, si adatta perfettamente a qualsiasi applicazione, contribuendo a ottimizzare la produzione e a garantire al cliente alta qualità dei propri prodotti.

Il rullo di applicazione presenta una struttura in acciaio temprato con rivestimento in carbonio, adatto per tessuti e pvc foam, che impedisce le vibrazioni.

Inoltre, tutti i principali componenti della macchina vengono sottoposti ad un trattamento protettivo antiaderente per una più facile pulizia.

Il serbatoio è dotato di un coperchio ermetico ed un''iniezione di aria secca per conservare l''adesivo nelle condizioni ottimali di lavoro. Inoltre, è disponibile un sistema ad aria secca per proteggere il rullo di applicazione durante interruzioni di breve durata. La facilità di utilizzo del pannello di controllo migliora il lavoro quotidiano dell''operatore, grazie ai diversi programmi della scheda di controllo per il riscaldamento automatico dell''apparecchiatura, il che si traduce in una riduzione dei costi e della manutenzione.

I Rulli di laminazione devono essere accompagnati da prefusori. Meler dispone di una vasta gamma di prodotti che garantiscono il buon funzionamento dell''installazione, ad esempio il piatto premente PS20, il piatto PS200, Macro 50, Macro 100…

Info

  • Meler Gluing Solutions

    Parole chiave