Aggiungi ai preferiti

#News

FOCKE MELER PARTECIPA ALLA FIERA “AUSPACK 2017” INSIEME AD AUTOMAINT SOLUTIONS

Focke Meler ha partecipato alla fiera Auspack, finalizzata a riunire grandi produttori specializzati nel settore delle macchine per l’imballaggio e il confezionamento e tenutasi il 7 marzo scorso al Melbourne Exhibition & Convention Centre di Melbour

Insieme ad Automaint Solutions, distributore autorizzato dei prodotti Meler nel mercato australiano. Questo team, specializzato nel montaggio e nella manutenzione di macchine per il packaging, dispone di un servizio tecnico di prima categoria volto a soddisfare le necessità meccaniche e di produzione dei clienti.

Nell’ambito di questa kermesse Focke Meler ha presentato la propria serie Micron a pistone, rinomata per la propria efficienza energetica, che sfrutta al massimo l’energia utilizzata (fino a un 60% in più rispetto ad apparecchi simili presenti sul mercato); il Micron MOD, celebre per il proprio sistema di fusione di adesivo su richiesta; e altri apparecchi quali il B4 PUR, ideale per la fusione di adesivi reattivi e rivolto ad applicazioni di piccola e media entità.

Ma non finisce qui: sono stati presentati infatti anche applicatori come l’HS a microprecisione, la cui caratteristica principale è quella di saper gestire applicazioni molto precise a velocità elevata; l’applicatore MU, che è possibile personalizzare su richiesta per soddisfare ogni necessità relativa all’applicazione; e infine i tubi Meler, dotati di finiture anti-umidità.

L’evento ha richiamato migliaia di addetti ai lavori da tutto il mondo, attratti dalla possibilità di toccare con mano le ultime novità del settore, tra cui prodotti e servizi all’avanguardia.

Questa partnership si inserisce alla perfezione nella strategia di impegno e collaborazione che Focke Meler porta avanti con i propri distributori.

Info

  • 31160 Orcoyen, Navarra, Spain
  • Meler

    Parole chiave