Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

SISTEMI MELER PER LA CREAZIONE DI CASSETTE AGRICOLE

Una cassetta agricola dev'essere in grado di offrire una resistenza adatta al trasporto sicuro della merce; a tale scopo, è fondamentale che il procedimento di incollaggio garantisca una qualità di unione del materiale impareggiabile.

I sistemi Meler per l'applicazione di adesivi hot-melt su cassette agricole/plateau sono progettati per superare i requisiti di robustezza e durata di questo tipo di contenitori.

 

Grazie alla grande esperienza di Focke Meler nel campo dell'applicazione di adesivo durante procedure di imballo, l'azienda è in grado di adattarsi alle necessità di ogni prodotto, fabbricante e cliente finale e garantisce un costo competitivo per ogni soluzione.

 

PRODOTTI E SISTEMA DI ADESIVI PER CASSETTE AGRICOLE/PLATEAU DI FOCKE MELER

 

Focke Meler utilizza adesivi EVA (anche a base di metallocene) sia per i procedimenti di formazione di vassoi per ortofrutta di cartone ondulato e compatto, sia per la formazione di vassoi di frutta e verdura di vari modelli e dimensioni.

 

Il montaggio è realizzato su una macchina montatrice standard di cassette per ortofrutta.

 

COMPONENTI DEL SISTEMA

 

· Serie MICRON a pistone con capacità da 10 o 20 kg e pompa da 19 cc.

· Tubi riscaldati di diverse lunghezze e diametri.

· Applicatori MELER con filtro integrato da 1, 2 e fino a 4 moduli iniettori.

· Ugelli RA da 1, 2 e 3 getti inclinati a diversi gradi, generalmente con fori tra 0,50 e 0,70 mm.

 

PERCHÉ SCEGLIERE MELER

 

La nostra vasta esperienza nei prodotti preformati per plateau ortofrutticoli garantisce totale affidabilità e sicurezza, basate su una tecnologia di progettazione e fabbricazione che puntano alla massima qualità. Le nostre pompe a pistone garantiscono una ottima portata di adesivo e uniformità nelle applicazioni.

Il team di Focke Meler è in grado non solo di adattarsi alle necessità specifiche di ciascuna applicazione a un prezzo estremamente competitivo, ma anche di fornire assistenza tecnica pre e post-vendita di ottima qualità in tutto il mondo e di garantire tempi di consegna rapidissimi (tra le 24 e le 48 ore nel caso di materiali standard).

Info

  • 31160 Orcoyen, Navarra, Spain
  • Meler