Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Scopri le ultime novità di Meler alla FachPack

Saremo presenti alla FachPack, una delle fiere del Packaging più importanti d'Europa, dove presenteremo le nostre novità.

Focke Meler sarà presente alla FachPack, la fiera del packaging, dei processi e delle tecnologie, presso la quale presenteremo tutte le nostre novità. L'appuntamento sarà dal 25 al 27 settembre a Norimberga, in Germania.

Ti piacerebbe venirci? Scrivici a marketing@meler.eu per ricevere l'invito gratuito.

Durante i tre giorni della FachPack, circa 40.000 persone visiteranno i 12 padiglioni della fiera alla quale parteciperanno 1.500 espositori. Focke Meler si troverà nella Hall 2, stand 2-423. Vieni a visitarci e scopri personalmente tutte le novità Meler.

Cosa mostreremo alla FachPack?

Presenteremo il nuovo controllatore di pattern PC STARBI, un programmatore tattile di getti per applicazioni di hot-melt e colla fredda a velocità e tempo variabile. Poco a poco Focke Meler si inserisce così nell'industria 4.0, promuovendo la comunicazione tra sistemi.

Inoltre, abbiamo aumentato la nostra gamma di applicatori per ottemperare ai nuovi requisiti di packaging del settore farmaceutico, pertanto ora disponiamo del nuovo applicatore elettromagnetico Chronos, oltre al nostro noto applicatore di microprecisione HS. Tutto per adattarci sempre di più alle necessità dei nostri clienti. Potrai vedere questi applicatori nella sezione Pharma della FachPack, nella Hall 3A, stand 315-16.

Esporremo anche la nuova piattaforma di controllo, che all'inizio del 2019 verrà impiantata in tutte le apparecchiature di fusione Meler.

Visita il nostro stand e scopri nel dettaglio tutte le novità!

Info

  • Calle Orcoyen, 31011 Pamplona, Navarra, Spain
  • Meler