Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

LA GAMMA DEI TUBI DI MELER AUMENTA PER ADATTARSI MEGLIO ALLE TUE ESIGENZE

Oltre ai tubi con finitura standard e anti-umidità, abbiamo ampliato la nostra gamma con rete rinforzata opzionale e diametro esterno di 30 mm per spazi ridotti.

In qualsiasi processo relativo all’applicazione di adesivo troviamo diversi elementi tra i quali il principale è il gruppo fusore, in cui avviene la fusione dell’adesivo. Ciascuna fase riveste la massima importanza, motivo per il quale è fondamentale che i tubi flessibili, responsabili del trasporto dell’adesivo dal gruppo fusore all’applicatore, siano della miglior qualità e mantengano la corretta temperatura in ogni momento.

 

I prodotti Meler sono supportati da una vasta esperienza e conoscenza in diversi settori. Per questo motivo ci adattiamo sempre di più alle esigenze dei nostri clienti.

 

Un esempio è rappresentato dalla gamma di tubi riscaldati Meler, che fino ad oggi disponeva delle versioni standard e anti-umidità, e ha incorporato le versioni con diametro esterno ridotto (30 mm) da installare in spazi ristretti e i tubi con rete rinforzata, adatti ad ambienti più aggressivi per i quali sia necessaria una protezione aggiuntiva.

 

Per tutti i tubi è possibile scegliere tipi di sensori diversi per la misurazione della temperatura: Pt100, NTC o Ni120 con lunghezze che variano da 0,6 a 14 metri (a seconda del diametro interno).

 

Va notato che grazie al nostro attento processo di fabbricazione, tutti i tubi di Focke Meler garantiscono bassi consumi grazie alla loro elevata capacità di isolamento, oltre a massima affidabilità e robustezza.

LA GAMMA DEI TUBI DI MELER AUMENTA PER ADATTARSI MEGLIO ALLE TUE ESIGENZE

Info

  • Polígono Comarca I, Orcoyen, Navarra, Spain
  • Focke Meler