Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Scopri i nuovi applicatori Meler per applicazioni di laminazione e spirale

Vi presentiamo i nuovi applicatori Meler, configurabili in dimensione e numero di moduli per applicazioni a spirale e laminazione.

In Focke Meler lavoriamo con diversi tipi di applicazione dell’adesivo: cordone e punteggiato, per un’applicazione più precisa, a spirale, per coprire una maggiore superficie risparmiando adesivo, e laminazione, per coprire l’intero substrato. I nostri due ultimi applicatori migliorano le soluzioni di laminazione e di spirale, offrendo diverse configurazioni per potersi adattare alla tua linea di produzione.

APPLICATORE PER SPIRALE SERIE NC-ECA/ECAI AC/CI DI DIMENSIONI RIDOTTE

Ideati per poter essere utilizzati anche nelle dimensioni più ridotte, questi applicatori possono configurarsi in dimensione e numero di moduli per raggiungere le dimensioni e le lunghezze necessarie in ogni applicazione (con una larghezza massima fino a 550 mm). Sono in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza di rivestimento adesivo in molteplici settori, quali: imballaggio ed etichettatura, edilizia, settore automobilistico, assemblaggio e prodotti sanitari, tra gli altri.

Le sue dimensioni ridotte e il peso leggero ne accelerano il riscaldamento, offrendo una stabilità termica in ciascuna uscita di adesivo e mantenendo l’aria della spirale a una temperatura adeguata per l’applicazione. Tutto ciò si traduce in una maggiore efficienza energetica e, di conseguenza, in un risparmio sui costi.

APPLICATORE DI LAMINAZIONE A CHIUSURA NEGATIVA PER INTERMITTENZE

Grazie al loro ugello reversibile, che permette di fissarli nella posizione e direzione di laminazione desiderate, questi applicatori si adattano alle esigenze della tua linea di produzione. Inoltre, lo fanno anche relativamente alla misura fino a raggiungere le dimensioni e la larghezza necessarie. Nel caso della larghezza, hanno una portata fino a 1000 mm.

Il loro sistema di chiusura ad alta velocità fornisce un taglio rapido e perfettamente pulito a fine applicazione. Raccomandati per applicazioni nelle arti grafiche e prodotti sanitari.

Un altro aspetto importante è il facile accesso ai componenti interni di entrambi gli applicatori, sia per la loro manutenzione che per le riparazioni.

APPLICATORE DI LAMINAZIONE A CHIUSURA NEGATIVA PER INTERMITTENZE

Info

  • Calle Orcoyen, 31011 Pamplona, Navarra, Spain
  • Focke Meler