Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

Scambio accademico | Controllo dell'ozono atmosferico

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Nell'ottobre 2020 si è tenuto con successo a Nanchino, in Cina, il "Secondo seminario sulla prevenzione e il controllo dell'inquinamento atmosferico da ozono in Cina". Questa conferenza è stata co-sponsorizzata dall'Università di Pechino, dall'Università di Jinan, dalla Società Cinese di Scienze Ambientali - Comitato Professionale per la Prevenzione dell'Inquinamento da Ozono, dalla China Atmospheric Super Observatory Alliance e dal ramo Ambiente Atmosferico della Società Cinese di Scienze Ambientali

Il seminario mira a rafforzare gli scambi e la cooperazione sulla prevenzione e il controllo dell'inquinamento atmosferico da ozono, a raccogliere saggezza e capacità, a discutere la comprensione della prevenzione e del controllo dell'inquinamento da ozono, a promuovere il coordinamento regionale della prevenzione e del controllo dell'inquinamento da ozono.

Il seminario è incentrato su "Cognizione scientifica e pratica regionale". Esperti, studiosi, funzionari governativi e rappresentanti dell'industria in settori correlati si sono riuniti in seminario. L'accademico Zhang Yuanhang (Accademico dell'Accademia cinese di ingegneria) è stato invitato a presentare una relazione accademica e ha pubblicato il "Libro blu della Cina sulla prevenzione e il controllo dell'inquinamento atmosferico da ozono (2020)" compilato dalla Società cinese di scienze ambientali - Comitato professionale per la prevenzione dell'inquinamento da ozono.

Info

  • Binjiang District, Hangzhou, Zhejiang, China
  • Juana Zhong