Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

FPI lancia l'analizzatore di CO2 per raggiungere l'obiettivo del picco di carbonio

Nel 2021, per raggiungere l'obiettivo del picco di carbonio entro il 2030 e della neutralità del carbonio entro il 2060, il Ministero dell'ecologia e dell'ambiente ha pubblicato la Guida per il coordinamento e il rafforzamento del lavoro relativo all

Proponendo di rafforzare il rilevamento dei gas serra e attuare la riduzione dell'inquinamento e del carbonio, ottimizzando ulteriormente il mix energetico e spingendo le industrie a migliorare l'efficienza e ridurre i consumi. In qualità di leader tecnologico globale, FPI si è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di analizzatori e strumenti di fascia alta e li ha integrati durante tutto il ciclo di vita dei prodotti e delle soluzioni che forniamo ai clienti.

L'AQMS-450 è un analizzatore di ozono FPI sviluppato in modo indipendente basato sulla tecnologia della chemiluminescenza, utilizzato per rilevare e valutare il livello di concentrazione di CO2 di uno dei parametri di qualità dell'aria ambientale (SO2, NO2, CO, O3, PM2,5 e PM10). Questo analizzatore può misurare la concentrazione di CO2 in μmol/mol (ppm), con una forte capacità anti-interferenza, elevata ripetibilità e precisione. Nel frattempo, i suoi dati di misurazione e le informazioni sulle condizioni come impostazione predefinita, temperatura, flusso, pressione verranno automaticamente trasmessi e richiesti. È conveniente e preciso per i dipartimenti competenti stimare la qualità dell'aria.

Info

  • Bin An Lu, Bin Jiang Qu, Hang Zhou Shi, Zhe Jiang Sheng, China
  • Focused Photonics Inc.