Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

FPI, un forte guardiano per l'unica Terra

Quest'anno ricorre il 51° anniversario della Giornata Mondiale dell'Ambiente.

La FPI, che ha come missione strategica "smarter tech, greener world", è in sintonia con il tema della Giornata di quest'anno: Only One Earth.

Il motivo per cui dovremmo celebrarla è che l'inquinamento ambientale rimane il problema principale per l'umanità. E c'è una cosa che ci preoccupa di più: la qualità dell'aria. La scarsa qualità dell'aria è responsabile di circa sette milioni di morti premature all'anno, pari a un nono dei decessi globali. Inoltre, 9 persone su 10 respirano aria inquinata. Questi numeri impressionanti ci dicono che l'inquinamento dell'aria crea scompiglio nella nostra salute.

Tra i responsabili del peggioramento della qualità dell'aria, l'inquinamento industriale è al primo posto. Le fonti di emissione stazionarie delle fabbriche comprendono particolato (PM10 e PM2,5), biossido di zolfo (SO2), ossidi di azoto (NOx), monossido di carbonio (CO), biossido di carbonio (CO2), COV, ecc

Ma negli ultimi anni si è assistito a un aumento della consapevolezza ambientale. I governi di tutto il mondo stanno varando piani per regolamentare le emissioni inquinanti dell'aria. Il primo passo della regolamentazione dovrebbe essere il monitoraggio. In qualità di fornitore esperto di apparecchiature di monitoraggio ambientale, FPI offre diverse apparecchiature in grado di soddisfare le esigenze di monitoraggio ambientale

L'applicazione dei nostri strumenti analitici

I nostri strumenti analitici sono applicati in vari settori per facilitare il processo di monitoraggio e hanno ricevuto grandi ripercussioni sul mercato. In questa parte, potrete avere una comprensione primaria dei nostri analizzatori di processo industriale e di monitoraggio ambientale, due dei prodotti più venduti nella nostra azienda.

1. Monitoraggio ambientale: AQMS

Annika Strandhäll, Ministro del Clima e dell'Ambiente, ha dichiarato: "Crediamo che la protezione dell'ambiente a livello locale possa generare un'influenza globale". ciò significa che le città, indipendentemente dalle loro dimensioni, non dovrebbero sottovalutare il loro potere nel migliorare la qualità dell'ambiente".

Per questo motivo, per il monitoraggio della qualità dell'aria urbana, è previsto l'AQMS. L'AQMS stazionario standard di FPI è costituito da set completi di analizzatori che applicano riferimenti generali online e metodi equivalenti per il monitoraggio dei parametri regolari della qualità dell'aria, e che costituiscono un processo di monitoraggio completo, fornendo all'amministrazione l'accesso alle informazioni necessarie per prendere decisioni strategiche a lungo termine in materia di protezione ambientale

Le apparecchiature di monitoraggio ambientale fornite da FPI sono dotate di strumenti di calibrazione completi, che rendono i risultati affidabili e precisi, garantendo un processo decisionale trasparente.

2. Analizzatore di processo industriale: CEMS, LGA

Forniamo anche un sistema di monitoraggio continuo delle emissioni (CEMS) e un analizzatore di gas LGA per il monitoraggio dei gas industriali

-CEMS

Servono come strumento per monitorare i flussi di gas effluenti generati dalla combustione nel processo industriale. In genere, i CEMS sono in grado di misurare gas come l'ossigeno (concentrazione), il monossido di carbonio (CO) e l'anidride carbonica (CO2), l'anidride solforosa (SO2), gli NOX e il particolato e altri importanti parametri fisici come temperature, pressioni e velocità di flusso. Inoltre, disponiamo di prodotti CEMS in grado di monitorare le emissioni di composti organici volatili (VOC) e di metalli pesanti, come il mercurio. Il CEMS avanzato garantisce un aggiornamento costante delle informazioni, consentendo alle fabbriche di rispondere alle emergenze e di fornire informazioni più trasparenti e dettagliate sull'inquinamento emesso.

-LGA

Le apparecchiature di monitoraggio dei gas possono essere applicate in quasi tutti i settori industriali. Dimostrano una capacità superiore nell'affrontare ambienti difficili con temperature di ebollizione, alta pressione, contaminanti e sostanze corrosive. Gli analizzatori si basano sulla spettroscopia laser a diodi sintonizzabili (TDLS), uno strumento estremamente efficace per rilevare e quantificare gas inquinanti come O2, CO, CO2, HF, NH3, H2S e HCl.

Conclusioni

Come suggerito dal tema, viviamo su una sola terra e il peggioramento dell'ambiente sarà a rischio della nostra stessa esistenza. Una raccolta di informazioni completa e aggiornata è il primo passo per il miglioramento della qualità dell'aria, che può essere raggiunto con le apparecchiature di monitoraggio ambientale di FPI.

FPI si impegna a dare il proprio contributo alla tutela dell'ambiente a livello mondiale. Continueremo a far progredire le nostre tecnologie, fornendo al mondo tecnologie di monitoraggio più intelligenti.

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • Focused Photonics Inc.