Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Presentazione di FPI a ENTECH VIETNAM 2022

Quest'anno, l'ENECH VIETNAM si terrà dal 26 al 28 ottobre ad Hanoi.

ENTECH VIETNAM è apprezzata dal Ministero dell'Industria e del Commercio come la più grande e antica fiera dell'energia e dell'ambiente del Vietnam. È una piattaforma prevista per presentare la tecnologia e i prodotti più avanzati per la gestione dell'acqua, a vantaggio di venditori e acquirenti industriali.

In qualità di fornitore leader mondiale di apparecchiature avanzate, FPI è invitata alla mostra e ha il suo stand: A23 per le nostre apparecchiature e soluzioni per la gestione dell'ambiente.

Per la gestione ambientale del Vietnam

Il principale problema generale relativo alla protezione ambientale che il Vietnam sta attualmente affrontando include la mancanza di approvvigionamento di acqua pulita, acque reflue, inquinamento atmosferico e rifiuti solidi.

I risultati provengono da ragioni contrastanti e complicate, come la mancata regolamentazione, i metodi di gestione obsoleti e l'impennata dello sviluppo economico e industriale con la costante ignoranza dei danni ambientali.

Per alleviare la condizione, il governo del Vietnam e le imprese manifatturiere hanno chiesto aiuto a FPI. Ecco l'introduzione del progetto in Vietnam:

1. Analisi dei requisiti

Può essere diviso in due parti secondo la disposizione industriale regionale:

· Area settentrionale: domina l'industria pesante, dove i dispositivi di monitoraggio del gas come CEMS-2000 BF saranno più richiesti.

· Area meridionale: in questo settore si stanno trasformando industrie pesanti e leggere. Pertanto, sono necessarie anche apparecchiature per il monitoraggio della qualità dell'acqua, come SIA-3000 e WOA-100.

A seconda delle zone di applicazione delle apparecchiature, le nostre soluzioni possono essere suddivise in:

· CEMS+apparecchiature per il monitoraggio della qualità dell'acqua per acciaierie e cementifici

· Serie LGA per centrali fotovoltaiche, cartiere e raffinerie.

Informazioni più dettagliate sull'applicazione delle nostre apparecchiature di monitoraggio in Vietnam sono mostrate nella mappa del progetto.

2. Prendi come esempio la cooperazione con URENCO

URENCO è il più grande e seminale impianto statale di incenerimento dei rifiuti del Vietnam mentre è membro della Vietnam Urban Environment and Industrial Zone Association (VUREIA), che è la fiducia del governo del Vietnam per regolare la legislazione e i regolamenti sulla protezione ambientale.

La nostra ulteriore cooperazione è innescata dai cambiamenti nelle politiche: il rilevamento dell'HCl viene aggiunto nel dominio di rilevamento della qualità dell'aria. Inoltre, abbiamo riscontrato che le difficoltà di monitoraggio sono aumentate di livello a causa dei crescenti complicati ambienti di elaborazione e delle molestie di vari gas non correlati.

Lo status quo ci spinge a migliorare il nostro progetto per far fronte alle situazioni complicate, ed ecco le apparecchiature di monitoraggio che forniamo per URENCO:

* CEMS-2000BF

Sono i dispositivi che esporremo a ENTECH VIETNAM 2022.

Inquinanti e indicatori mirati: SO2, NOX, CO, CO2, polvere, temperatura, flusso e pressione.

Applicazioni: i prodotti possono essere utilizzati in ambienti difficili come polverosi e con temperature elevate e aree corrosive per il monitoraggio delle emissioni online.

Due principi in uso:

Il sistema di monitoraggio continuo dei fumi della serie CEMS-2000 sfrutta il metodo estrattivo caldo-umido con i seguenti due principi per diversi inquinanti:

· Principio della spettroscopia di assorbimento ottico differenziale UV (UV-DOAS):

Ogni tipo di molecola e gas ha le proprie proprietà dello spettro di assorbimento uniche, come le "impronte digitali" dei gas, che possono essere rilevate in base alla valutazione e all'analisi delle perdite di luce dovute all'assorbimento molecolare lungo il percorso.

· Principio dell'infrarosso non dispersivo (NDIR).

È il metodo standard del settore per misurare la concentrazione di ossidi di carbonio come CO e CO2.

* LGA-4300 (HCl)

LGA-4000 è un sistema di analisi dei gas laser altamente integrato che analizza diversi composti tossici e pericolosi (HF, NH3, H2S, HCl) dalle ciminiere, che può essere un dispositivo affidabile per rimediare alle lacune di monitoraggio dell'HCl nei punti di incenerimento. I dati generati dai dispositivi sono altamente affidabili e supportano il monitoraggio in tempo reale. Inoltre, è robusto e di qualità, che può funzionare in ambienti difficili con temperature elevate, pressione, agenti corrosivi e inquinanti.

Caratteristiche:

· Esente da manutenzione con allineamento incrociato.

· La correzione automatica della deriva garantisce un intervallo di calibrazione fino a un anno

· Certificazione internazionale IEC-EX.

· La monocromaticità con larghezza spettrale fino a 0,001 nm garantisce un'elevata precisione e anti-interferenza dallo sfondo

Applicazioni:

· HCl, HF nell'incenerimento dei rifiuti

· NH3 slip in centrale termica SCR, SNCR

· Monitoraggio di NH3 e HF negli impianti di fertilizzazione

· HCl nel settore farmaceutico

* AQMS-1000

Un sistema di monitoraggio ambientale conforme ai requisiti di certificazione US EPA

Inquinanti mirati: SO2, NO, NOX, CO, O3, PM2,5, PM10, ecc.

Applicazioni:

· Monitoraggio di emergenza di inquinamento pesante

· Gestione della qualità dell'aria urbana

· Monitoraggio dei trasporti frontalieri delle principali fonti di inquinamento

· Monitoraggio dell'ambiente produttivo agricolo

· Altri scenari (cambiamenti con le richieste dei clienti)

AQMS-1000

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • Focused Photonics Inc.