Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Storie di clienti : Il sistema di monitoraggio continuo delle emissioni FPI CEMS-2000 supporta il monitoraggio dei gas di combustione per le imprese industriali

FPI CEMS fornisce una soluzione di analisi del gas applicativo integrata con un sottosistema di monitoraggio del particolato, un sottosistema di elaborazione TPF, un sottosistema di monitoraggio gassoso (inquinante) e un sottosistema di acquisizione

Tali sistemi sono ampiamente installati in caldaie industriali, indicatori e altre fonti di missione, con dati in tempo reale caricati alle autorità locali.

Principio di sistema

Il sistema CEMS-2000 utilizza l'estrazione in situ e un metodo di campionamento ad alta temperatura (campionamento caldo-umido) per estrarre i gas di combustione nel sistema per l'analisi. Tra questi, SO2 e NO sono misurati da UV-DOAS, ossigeno (O2) da ossido di zirconio, umidità (H2O) da corrente limite, temperatura (T) da resistenza al platino, pressione (P) da sensore di pressione e portata ( F) con tubo di Pitot tipo S.

Storia del cliente

Y Company è un'azienda coreana specializzata in prodotti tessili, finissaggio e rivestimento di tessuti. Questo progetto riguardava uno dei loro stabilimenti nel nord del Vietnam. Per promuovere il miglioramento continuo della qualità dell'aria ambiente e rispettare gli standard delle autorità ambientali locali per le emissioni degli impianti, Y Company ha iniziato a collaborare con FPI.

FPI ha fornito il sistema di monitoraggio multi-gas CEMS-2000 per la sicurezza della produzione e la misurazione efficiente della concentrazione di gas di scarico, come SO2, NOx, CO, O2, polvere, temperatura, flusso e pressione. Il pacchetto della soluzione include anche i servizi in loco di FPI, tra cui valutazione del progetto, progettazione del sistema, produzione e consegna, installazione e messa in servizio e assistenza post-vendita.

Caratteristiche:

1. La tecnologia UV-DOAS e NDIR consente la misurazione simultanea di SO2, NOx, CO e CO2 con un miglior rapporto segnale-rumore rispetto alla tecnologia convenzionale.

2. Il sistema di campionamento estrattivo caldo-umido evita condensa, corrosione e sfarinamento.

3. Il design del sistema modulare riduce i costi di manutenzione e offre prestazioni di sistema più stabili.

4. L'interfaccia e il software intuitivi forniscono un'esperienza operativa non presidiata.

In caso di interesse per i prodotti CEMS, non esitate a visitare il negozio online ufficiale di FPI: online.fpi-inc.com/

Componenti di monitoraggio

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • Focused Photonics Inc.