Aggiungi ai preferiti

#News

La tecnologia di monitoraggio mobile della qualità dell'aria di FPI ha ottenuto l'approvazione di "Tecnologia applicabile per parchi chimici intelligenti"

Congratulazioni ai prodotti sviluppati autonomamente da FPI che hanno vinto un altro premio!

Dal 30 agosto al 1 settembre, sponsorizzata dalla China Petroleum and Chemical Industry Federation, si è tenuta a Lianyungang, nella provincia di Jiangsu, la "Conferenza sulla costruzione e lo sviluppo del parco chimico intelligente cinese 2023", organizzata allo stesso tempo per effettuare il rilascio del terzo lotto di "Tecnologia applicabile al parco chimico intelligente".

La tecnologia di monitoraggio mobile della qualità dell'aria dichiarata da FPI ha superato la valutazione applicabile e ha ottenuto il certificato "Applicable Technology for Intelligent Chemical Park" rilasciato dalla China Petroleum and Chemical Industry Federation.

L'FPI ha dichiarato "Tecnologia di monitoraggio mobile della qualità dell'aria nel parco chimico", che fornisce un supporto affidabile per l'implementazione del controllo accurato dell'inquinamento da COV nei parchi chimici e per il monitoraggio delle emergenze ambientali.

Concentrandosi sulla difficoltà del monitoraggio, del controllo e dell'implementazione del problema dei COV, attraverso l'auto mobile che trasporta apparecchiature di monitoraggio dei COV ad alta risoluzione temporale, per ottenere il monitoraggio del secondo volo dei COV, combinato con mappe GIS per ottenere rapidamente una singola specie e la traiettoria di volo TVOC, rispettivamente , dalle dimensioni temporali e spaziali per identificare le caratteristiche della distribuzione delle fonti di inquinamento, tracciabilità accurata delle imprese inquinanti, per fornire il supporto teorico e dati per l'applicazione della legge in loco, il controllo delle emissioni inquinanti, il controllo e il processo decisionale.

La tecnologia di monitoraggio mobile della qualità dell'aria è una nuova tecnologia basata su spettroscopia, cromatografia e spettrometria di massa per effettuare il monitoraggio regolare e di emergenza degli inquinanti atmosferici caratteristici.

Con le seguenti caratteristiche:

· Elevata flessibilità per un rapido arrivo sul luogo di contaminazione.

· Misurazione durante la navigazione, qualitativa e quantitativa in tempo reale, con visualizzazione delle singole specie e TVOC

pista da crociera.

· Software di tracciabilità integrato, che realizza una tracciabilità accurata.

· Pianificazione automatica del percorso di viaggio e generazione automatica del report di viaggio.

· Una forte espandibilità e altri fattori inorganici possono essere facoltativi.

Scenari applicativi del parco chimico

· Navigazione giornaliera COV: navigazione globale, navigazione hotspot, navigazione speciale, navigazione per ispezione.

· Controllo di emergenza dei COV: navigazione di emergenza improvvisa, navigazione di emergenza del periodo di inquinamento.

· Risoluzione dei reclami sugli odori: tracciabilità degli odori in navigazione.

· Mappatura, indagine e tracciabilità, diagnosi e valutazione dell'inquinamento interno da COV aziendali.

Il sistema di monitoraggio mobile della qualità dell'aria FPI è stato ampiamente utilizzato in molti parchi chimici come il parco industriale chimico Jiangsu Rudong Yangkou, il nuovo distretto di Nanjing Jiangbei, il parco chimico Suzhou Wuzhong, la zona di sviluppo economico e tecnologico di Changshu, che ha notevolmente migliorato la capacità dei parchi di monitorare i COV e gli odori in modo raffinato. Inoltre, ha fornito monitoraggio della rete atmosferica, analisi di tracciabilità e altre indagini sull'inquinamento e servizi di navigazione per imprese come Baling Petrochemical Company. Anche la tecnologia ha svolto un ruolo essenziale in diverse emergenze ambientali.

Per consultare i nostri tecnici, non esitate a lasciare un messaggio qui.

La tecnologia di monitoraggio mobile della qualità dell'aria di FPI ha ottenuto l'approvazione di "Tecnologia applicabile per parchi chimici intelligenti"

Info

  • Qian Mo Lu, Bin Jiang Qu, Hang Zhou Shi, Zhe Jiang Sheng, China
  • Focused Photonics(Hangzhou) inc.