video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

JOBCNC Stazione montaggio ferramenta perimetrale

- Isola 1 è la postazione dedicata all''operatore. In questa postazione l''operatore è supportato da un software dedicato per la corretta scelta in sequenza dei singoli componenti che costituiscono il kit ferramenta. L''isola 1 prevede il taglio a misura dell''asta cremonese e un comodo magazzino numerato per gli accessori. Può inoltre essere completato a richiesta con tutta una serie di soluzioni aggiuntive come la rilevazione delle misure fermavetro, lavorazione martellina e quant''altro presente fra le varie opzioni a catalogo.

- Isola 2 è la parte dedicata all''avvitatura automatica della ferramenta, questa esegue un ciclo intero di avvitatura mantenendo ferma l''anta nella posizione idonea. Il ciclo di avvitatura avviene in tempo mascherato mentre l''operatore prepara il kit ferramenta nell''isola 1. A richiesta l''isola 2 può eseguire il carico e scarico dell''anta.

Il JOB CNC può essere configurato in diversi layout con le isole in linea o a 90° per adattarsi meglio alle esigenze logistiche del cliente.

Per qualsiasi esigenza o delucidazione in merito a tutte le possibilità di configurazione disponibili non esitare a chiamarci nei nostri uffici o contattare i nostri responsabili di zona.

Info

  • Fom Industrie Aluminium and PVC working machines

    Parole chiave