video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Wide Range Voltage

Il 2015 è un anno ricco di novità per la gamma di soffianti a canale laterale di FPZ.

Dopo il lancio delle soffianti ATEX (2G-3G) avvenuto l’anno scorso, abbiamo, infatti, deciso di perseguire una politica di riduzione progressiva e costante dell’impatto ambientale delle nostre soffianti, tramutando questa scelta anche in vantaggi “pratici” per i nostri clienti.

Grazie al lavoro costante del nostro ufficio ricerca e sviluppo tutte le nostre soffianti a canale laterale sono in fase di conversione secondo le normative di efficienza energetica IE2.

La conversione della gamma presenta però un ulteriore punto di differenziazione rispetto al mercato e cioè l’introduzione delle soffianti IE2 con motore Wide Range Voltage.

Il passaggio verso una gamma di soffianti a canale laterale tutte con motore Wide Range Voltage è in corso, e terminerà entro la fine del 2015: per questo abbiamo aggiornato la sezione Download Datasheet sul nostro sito web, nella quale è possibile visionare tutte le soffianti IE2 con motore Wide Range Voltage.

Grazie a questa evoluzione della gamma di prodotti vogliamo facilitare la nostra clientela nella razionalizzazione degli acquisti, potendo contare su soffianti a canale laterale utilizzabili nella maggior parte diverse aree geografiche mondiali senza bisogno di cambiamenti nella tensione della soffiante a canale laterale e potendo disporre di macchine a basso consumo energetico.

Per ulteriori informazioni consigliamo di rivolgersi al vostro responsabile commerciale di riferimento o scrivere a info@fpz.com

Info

  • FPZ SpA