Aggiungi ai preferiti

#News

IEG-MVF

DOPPIA SICUREZZA CON UN UNICO GALLEGGIANTE

I livelli a immersione sono una delle gamme di prodotti di cui la F.lli Giacomello è più orgogliosa. Si tratta di articoli di qualità, resistenti, precisi e pensati per rispondere alle più svariate esigenze dei clienti.

In particolare, gli IEG-MVF sono costruiti per garantire con la massima sicurezza i livelli di minimo e vuoto dei liquidi nei serbatoi, centraline oleodinamiche contenenti olii minerali con viscosità non superiore agli 80°E e per tutti i liquidi non corrosivi ed infiammabili.

I Livelli di minimo e vuoto sono utilizzati per avere un doppio segnale d’allarme a una distanza prestabilita. Il primo viene normalmente utilizzato per segnalare l’approssimarsi della mancanza di liquido; il secondo può essere utilizzato quale fermo macchina o altro.

Entrambi i contatti vengono attivati da un unico galleggiante e possono distare come minimo 25 mm uno dall’altro. Inoltre i segnali possono venire (in assenza di liquido) consecutivamente attivati (si chiudono) o disattivati (si aprono). Lo stesso concetto si può applicare per il controllo di massimo livello (max. ed extra max.).

Il montaggio dell’indicatore deve essere effettuato in posizione verticale, con l’avvertenza che il galleggiante disti dalle superfici ferrose (pareti, serbatoi etc.) minimo 35mm.

La tenuta della flangia è garantita da una guarnizione piana in gomma sintetica antiolio per IEG - MVF e OR per IEG - MVT.

Su richiesta è possibile avere il prodotto totalmente in Acciaio Inox AISI 316.

Info

  • Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
  • Barbara Cinicola