Aggiungi ai preferiti

#News

F.LLI GIACOMELLO ARRIVA A DUBAI CON IL PROGETTO ITALIAN YELLOW DIRECTORY NEL GOLFO

Progetto della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti.

A partire da luglio 2022 F.lli Giacomello entrerà a far parte del progetto Italian Yellow Directory in the Gulf, ideato dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti. È un ponte diretto tra aziende italiane di molteplici settori e operatori dell'area del Golfo, con l'obiettivo di creare contatti e dare visibilità e presenza alle aziende italiane, creando una concreta opportunità di business.

La nostra azienda sarà presente a Dubai per 12 mesi con un proprio ufficio di rappresentanza al seguente indirizzo: 48 Burj Gate, 10th Floor, room # 1001, Downtown - Dubai - UAE, Phone +971 4 3216260. Sempre per lo stesso tempo sarà avere una vetrina interattiva sulla piattaforma B2B "Italian Yellow Direcotry in the Gulf" promossa in tutta l'area del Golfo a questo link: https://italianyellowdirectoryinthegulf.com/listing/f-lli-giacomello-srl/

La piattaforma è un vero e proprio Marketplace dove domanda e offerta si incontrano, una fiera permanente dove le aziende italiane espongono i loro prodotti e gli operatori locali possono richiedere offerte e dettagli.

F.lli Giacomello è orgogliosa di essere tra le 80 aziende scelte per far parte di questo prestigioso progetto che è uno degli obiettivi del direttore Daniele Giacomello di esplorare nuovi territori, portando la sua professionalità, l'esperienza del suo team e la qualità dei suoi prodotti in nuovi mercati.

Info

  • Via Magenta, 77, 20017 Rho MI, Italy
  • Fratelli Giacomello