Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

IEG-E23

Indicatori di livello elettromagnetici con attacco ad espansione

Da sempre la F.lli Giacomello, si impegna a fornire soluzioni all'avanguardia per monitorare e controllare i livelli di liquidi in vari settori industriali.

Con una costante ricerca e sviluppo, è felice di presentare il suo ultimo prodotto rivoluzionario, progettato per soddisfare le esigenze emergenti del mercato e garantire efficienza e precisione.

Si tratta degli IEG-E23, indicatori di livello elettromagnetici a uno o due contatti con attacco ad espansione 23.

Costruiti per garantire con la massima sicurezza il livello di minimo o massimo dei liquidi nei serbatoi, centraline oleodinamiche contenenti olii minerali con viscosità non superiore a 220 cSt; adatti inoltre per gasolio e altri liquidi non corrosivi ed infiammabili e studiati per avere delle connessioni per l’ambiente automotive.

Come funziona?

Quando il galleggiante dell’indicatore nella sua corsa incontra l’interruttore Reed incorporato nel punto prestabilito, il contatto, sollecitato dal magnete alloggiato nel galleggiante, si apre o si chiude, avendo così la possibilità di inviare a distanza un segnale di

richiamo luminoso, acustico od attivare o interrompere qualsiasi apparecchiatura elettrica ad esso collegato.

La grande novità è l’attacco a espansione: la connessione sul serbatoio è a pressione. E’ presente una guarnizione che, nel momento in cui viene serrato il dado, va in compressione, si espande e consente un bloccaggio senza viti. Basta un foro, anche solo una lamiera forata e si blocca.

Il montaggio dell’indicatore deve essere effettuato in posizione verticale, su foro Ø23mm; la tenuta è garantita da una guarnizione ad espansione in NBR. Il galleggiante deve distare dalle superfici ferrose (pareti, serbatoio, etc.) almeno 35 mm.

Info

  • Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
  • Fratelli Giacomello