Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Campioni affidabili e rappresentativi in brevissimo tempo!

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il Mulino a coltelli PULVERISETTE 11 fornisce un campione omogeneo in un tempo molto breve grazie al suo speciale design. Ogni sottocampione prelevato da qualsiasi punto del contenitore di macinazione è rappresentativo del campione originale e garantisce quindi un'analisi precisa e significativa. E questo per una vasta gamma di materiali diversi, indipendentemente dal fatto che il campione sia asciutto, umido, morbido, medio-duro, fibroso o oleoso. Ideale per la preparazione di campioni nel settore alimentare o della sperimentazione su alimenti o mangimi, agricoltura e silvicoltura, biologia, farmaceutica e chimica.

Per ogni applicazione gli accessori perfetti

Il coltello standard in acciaio inossidabile può essere utilizzato per la triturazione di quasi tutti i materiali grazie alle sue quattro lame e ad una geometria ben congegnata. Per la triturazione di campioni duri e fragili si consiglia il coltello a falce in acciaio inox. Il coltello a falce con lame seghettate è ideale per macinare campioni particolarmente fibrosi, tenaci o tendini, come pesce, carne, asparagi o bambù.

Anche con i contenitori di macinazione da 1,4 litri avete la scelta: oltre al contenitore di macinazione in policarbonato antigraffio, è disponibile un contenitore di macinazione in acciaio inox 316L per la triturazione criogenica e per la macinazione di campioni più duri. Oppure utilizzare il contenitore di macinazione in vetro per analisi di sicurezza alimentare e per la verifica dei polimeri. Per la macinazione di campioni oleosi e per la preparazione di campioni senza BPA, si consiglia il contenitore di macinazione in Eastman Tritan Copolyester

Configurare il tuo coltello Mill PULVERISETTE 11 adatto alla tua specifica applicazione.

Sistema Vario-Lid autoclavabile

Il sistema Vario-Lid liberamente regolabile soddisfa contemporaneamente due importanti requisiti. Può essere utilizzato per ridurre il volume della camera di macinazione fino a 0,54 litri e per comprimere e allentare manualmente il materiale campione all'inizio e in qualsiasi momento durante la triturazione.

Facile pulizia - particolarmente sicura

Il contenitore, il coperchio e il coltello del PULVERISETTE 11 possono essere puliti senza problemi in lavastoviglie. A seconda della versione, tutte le parti che entrano in contatto con i materiali campione, come il contenitore di macinazione, il coperchio e il coltello, sono autoclavabili.

Comminuzione criogenica veloce in un unico passaggio

I campioni difficili da macinare, come gli orsi di gomma, il cioccolato o i giocattoli di plastica, possono essere frantumati con azoto liquido per la triturazione direttamente nel contenitore di macinazione in acciaio inossidabile 316L. Il campione rimane freddo al 100 %. Basta selezionare lo speciale coperchio con l'inserto setaccio monouso facilmente sostituibile - l'affidabile protezione contro la contaminazione.

Vantaggio operativo: Risparmia fino a 20 SOPs

Con il PULVERISETTE 11 è possibile programmare e salvare fino a 20 procedure operative standard (SOP). In ogni SOP è possibile salvare fino a 15 sequenze di rettifica. Tramite l'interfaccia USB integrata, tutte le SOP salvate possono essere caricate, scambiate e salvate con l'editor SOP gratuito da un computer portatile. È sufficiente scaricare l'editor SOP all'indirizzo www.fritsch.de/p-11/sop.

Software P-11Control

Con il software P-11Control, il mulino può essere controllato tramite la porta USB integrata. Le SOP possono essere modificate, salvate e gestite direttamente sul laptop collegato tramite drag & drop. Con il generatore di rapporti di rettifica a prova di inversione è possibile creare e archiviare in modo rapido e semplice i rapporti di rettifica a prova di inversione con il generatore di rapporti integrato

Diversi coltelli con 4 lame - fino a 56.000 processi di taglio al minuto

Info

  • Industriestraße 8, 55743 Idar-Oberstein, Germany
  • Andrea Köhler