Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Misurazione innovativa del valore di pH del liquido di dispersione durante la granulometria

Questo metodo brevettato copre le fluttuazioni in modo molto più efficace rispetto al potenziale zeta.

In qualità di primo fornitore in assoluto, FRITSCH ha ora sviluppato un modo per misurare il valore pH del liquido di dispersione quasi direttamente nell'unità di misura. Il nuovo sensore di pH è installato come modulo nel bagno di dispersione e collegato al Laser Particle Sizer. Misura continuamente il valore del pH durante la misurazione e trasferisce automaticamente i valori determinati al software per la documentazione.

Questo metodo copre le fluttuazioni in modo molto più efficace rispetto al potenziale zeta e offre molti vantaggi, soprattutto nel campo della ricerca e dello sviluppo.

Il valore del pH è molto più ampio, soprattutto con misurazioni nel campo delle nanosospensioni. Il suo monitoraggio fornisce preziose informazioni su come e quando un materiale chimicamente inerte, ad esempio, reagisce agli alcali, a seconda dell'ambiente. Se la curva è instabile e varia durante la misurazione, il valore del pH aiuta nella stabilizzazione e nell'interpretazione.

Con il processo di misurazione del pH ora introdotto da FRITSCH, anch'esso brevettato nel frattempo, questi valori possono essere osservati con precisione. Anche il rilevamento di agglomerazione o aggregazione è molto più semplice.

I calibratori di particelle FRITSCH rendono la calibratura delle particelle all'avanguardia il più semplice possibile!

Sono disponibili due modelli per un'analisi granulometrica particolarmente efficiente - nella produzione e nel controllo qualità, nonché nella ricerca e sviluppo o per il controllo dei processi di produzione:

Il FRITSCH A-22 NeXT Nano è il tuo misuratore di particelle laser, quando si tratta della massima precisione e sensibilità anche con le particelle più piccole, con un campo di misurazione extra ampio da 0,01 a 3800 μm. E come versione Micro un'alternativa economica per un campo di misura più piccolo da 0,5 a 1500 μm.

Entrambi sono progettati con un solo laser e una serie di caratteristiche brevettate per la massima durata con la minima manutenzione. L'installazione è semplice tramite plug and play, pulizia accurata senza attrezzi con pochi semplici passaggi. E il software ad alte prestazioni, fornito gratuitamente, offre opzioni uniche per la valutazione e la documentazione e soddisfa i requisiti di 21 CFR Part 11.

Tutti i misuratori di particelle laser FRITSCH ANALYSETTE 22 NeXT sono sviluppati secondo un concetto intelligente e modulare. Acquisti solo ciò di cui hai veramente bisogno e puoi crescere in modo flessibile con le tue attività di dimensionamento.

Guarda un video

Le caratteristiche speciali di FRITSCH ANALYSETTE 22 NeXT e come funziona: dai un'occhiata:

www.youtube.com/embed/1mdaKYmNoCc?rel=0

Prova i misuratori di particelle FRITSCH!

Inviaci il tuo campione per una misurazione individuale del campione: ti invieremo un protocollo di analisi dettagliato. Confronta tu stesso!

Entra in contatto con i nostri Consulenti Applicativi

Trovare la soluzione perfetta per la tua applicazione è assolutamente facile. Discutete la vostra applicazione specifica con i nostri consulenti applicativi e lasciate che rispondano a tutte le vostre domande riguardanti il dimensionamento delle particelle. Puoi anche sperimentare virtualmente lo strumento FRITSCH direttamente sul tuo posto di lavoro. Prendi subito il tuo appuntamento: www.fritsch-international.com/appointment.

Informazioni aggiornate sulla tecnologia di dimensionamento delle particelle FRITSCH – dallo Static Light Scattering all'analisi dinamica delle immagini su www.fritsch-international.com/particle-sizing.

Misurazione innovativa del valore di pH del liquido di dispersione durante la granulometria

Info

  • Industriestraße 8, 55743 Idar-Oberstein, Germany
  • Fritsch GmbH