Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Molatura ad alto rendimento giù nella gamma nano

Con due stazioni stridenti, abbiamo sviluppato la NUOVA linea planetaria di premio del laminatoio PULVERISETTE di FRITSCH come il grande sister del `alla linea di premio di PULVERISETTE 7: Il vostro laminatoio ideale per la molatura secca ed umida veloce dei duro, campioni semiduri, molli, fragili ed umidi così come per unire in lega meccanico, la mescolanza e l'omogeneizzazione delle quantità più grandi del campione con i risultati certi giù nella gamma nano - e una pressione automatica assolutamente sicura delle ciotole dal laminatoio.

I vostri vantaggi con la linea planetaria di premio del laminatoio PULVERISETTE 5:

- Forti 2.2 chilowatt supplementari di potere dell'azionamento ed accelerazione centrifuga estremamente alta fino ad un massimo di 64 g e fino a 800 giri/min. (velocità di rotazione della ciotola 1600 giri/min.)

- Pressione con comando a motore di ServoLOCK delle ciotole stridenti

- Pressione riproducibile sicura ed user-independent

- 2 stazioni stridenti per la molatura lancia 125 - 500 ml di volume

- per i campioni da 40-450 ml, dimensione massima dell'alimentazione fino a 10 millimetri

- Funzionamento intuitivo dello schermo attivabile al tatto con lo schermo a colori

La molatura non è stata mai più sicura

Con la pressione completamente brandnew di ServoLOCK delle ciotole stridenti ed il controllo automatico della legatura delle ciotole all'interno del laminatoio, l'uomo e la macchina sono protetti ottimamente. In caso di condizioni di funzionamento impermissible, la macchina ostruisce l'inizio di una molatura - e se uno squilibrio accade ha spento automaticamente. Non ottiene affatto più sicuro di questo. Inserisca appena la ciotola stridente - inizio - fatta!

Vantaggio premio di FRITSCH: Inserzione sicuro guida

La ciotola stridente è inserita semplicemente nella linea di premio di PULVERISETTE 5 dalla parte anteriore nel supporto. Il posizionamento corretto è assicurato automaticamente da una guida pratica. La linea di premio di PULVERISETTE 5 non comincia fino ad inserire ed impedire entrambe le ciotole correttamente dovuto rilevazione della ciotola via il circuito integrato di RFID, la regolazione ugualmente delle alte velocità secondo il materiale della ciotola utilizzato.

Il vostro vantaggio: risultati costanti e certi garantiti - funzionamento errato impossibile.

Vantaggio premio di FRITSCH: Pressione stridente con comando a motore della ciotola

Il rivoluzionario ServoLOCK è attivato con un singolo movimento della mano comprimendo il morsetto. È automaticamente bloccato dalla macchina via ServoLOCK anziché manualmente. Una luce del LED indica che la ciotola correttamente è inserita e premuta.

Il vostro vantaggio: funzionamento estremamente sicuro e facile con la pressione riproducibile e user-independent in qualunque momento - senza avvitare o l'altra legatura manuale.

Chiusura facile del morsetto, chiusura automatica via ServoLock

Info

  • Industriestraße 8, 55743 Idar-Oberstein, Germany
  • Fritsch GmbH - Milling and Sizing

    Parole chiave