Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Triturazione delle pillole

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I punti trattati sono divisi in triturazione, nella dissoluzione e nell'analisi seguente. Nella farmacopea analitica sia oltre alla titolazione diretta, particolarmente i metodi cromatografici quale la cromatografia dello ione, HPLC e gascromatografia utilizzata. Un requisito preliminare per queste tecnologie è che i campioni devono essere nella forma liquida e filtrata prima che possano aggiungersi sulla colonna. La dissoluzione dei ridurre in pani risulta essere molto difficile con determinate componenti attive. Di conseguenza è durante il processo di triturazione estremamente importante mantenere la dimensione delle particelle possibilmente piccola o ottenere una sospensione da una molatura bagnata, che può essere ancora ulteriore diluito.

I metodi classici della triturazione con l'offerta del laminatoio del mortaio il vantaggio di una triturazione delicata cioè il carico termico del campione è mantenuto ad un minimo. Questa triturazione è utilizzata con particolarmente gli analiti sensibili per non distruggere questi durante la preparazione del campione. Ma la finezza finale ottenibile è limitata e la dissoluzione seguente in seguito può anche essere un problema. Il modo innovatore della triturazione con la micro linea planetaria di premio del laminatoio PULVERISETTE 7 si verifica all'interno delle dimensioni delle particelle di brevi periodi sotto la zona critica anche con le composizioni problematiche degli ingredienti attivi. La dissoluzione già comincia durante il processo stridente bagnato, in modo da la sospensione ottenuta può essere diluita senza problemi per l'analisi seguente.

Introduzione

La produzione del farmaco è conforme alla guida di riferimento molto rigorosa e deve quindi rispetto livelli di raduno di qualità del prodotto agli più alti. Durante la produzione di varie componenti attive ed ausiliarie ogni punto trattato è controllato precisamente. Per garantire un'analisi precisa la ripetizione degli errori deve essere interrotta direttamente nella prima catena trattata. Qui il primo punto è sempre la preparazione del campione. Nell'analisi dei ridurre in pani è specificamente la triturazione. Ulteriore successo dell'analisi inoltre dipende direttamente dalla scelta del metodo e dei parametri da registrare. [1.8]

LEGGA PIÙ - classici contro i metodi innovatori

Info

  • Idar-Oberstein, Germany
  • Fritsch GmbH - Milling and Sizing

    Parole chiave