Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Prova della droga via l'analisi dei capelli

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Sono dissolti in determinati acidi ed allora sono analizzati tramite gascromatografia o spettrometro di massa. La dissoluzione nell'acido è accelerata e migliorata con l'aumento dell'area specifica del campione. Qui il Mini-Laminatoio PULVERISETTE 23 di FRITSCH è usato.

In una ciotola d'acciaio da 15 ml, 300 - i capelli di mg 500 sono pesati dentro. Come corpo stridente una sfera d'acciaio da 15 millimetri è usata. Dopo una durata stridente di 5 minuti una polvere fine è raggiunta (< µm 100), che può essere usata per la seguente analisi.

Per i più grandi importi o per la molatura di due campioni simultaneamente, linea planetaria del classico del laminatoio PULVERISETTE 7 di FRITSCH la micro può essere usata. In una ciotola stridente da 45 ml fatta dell'ossido di zirconio, del corindone sinterizzato o del nitruro di silicio circa 0.1-1 g di capelli sono pesati dentro e lle sfere stridenti da 7 x 15 millimetri si aggiungono. Il tempo stridente è 5 - 20 minuti. In seguito una polvere fine è ottenuta (< µm 100), che può essere usata per l'analisi supplementare.

Info

  • Idar-Oberstein, Germany
  • Fritsch GmbH - Milling and Sizing

    Parole chiave