Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Biofuel - fornitore di energia del futuro?

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Per la produzione di bio- combustibili della seconda generazione non le parti contenenti olio della pianta dell'amido rispettivamente sono usate, ma piuttosto soltanto le parti cellulosa-contenenti della pianta. Ciò significa le parti contenenti amido della pianta, come per esempio i noccioli di mais, può ancora essere usata per la produzione di alimento.

Il bio- etanolo è prodotto ed ottenuto via la bio- catalisi (fermentazione) e la bio- tecnologia della trasformazione. Per dirigere tali bio- piante bene-costruite di tecnologia della trasformazione, in generale, una preparazione del lignocellulose che contiene il materiale residuo è richiesta. Non solo il grado della triturazione (dimensione delle particelle) dovuto i componenti tecnici installati della pianta ed i sistemi di controllo incorporati di strumentazione e di misura fanno una parte, ma piuttosto che cosa sembra ancor più importante è prodotti entro l'alta superficie di triturazione ed il tempo di soggiorno ed il periodo collegati di fermentazione nel bio--fermentatore. Con ciò i micro organismi ed enzimi usati sono dati l'occasione in un tempo ed in un metodo di saving delle risorse realizzare l'più alta efficacia possibile della pianta.

Per la triturazione della materia residua della pianta in molte stazioni dell'impianto pilota ed installazioni pilota FRITSCH i laminatoi di taglio sono utilizzati. Qui particolarmente il laminatoio universale PULVERISETTE 19 di taglio congiuntamente al ventilatore del campione il separatore ciclonico.

I vantaggi di questo sistema sono: maneggiamento il più facile durante la pulizia e lo scambio di utensili per il taglio. dovuto il ventilatore brevettato del campione di FRITSCH è possibile produrre gli importi sufficiente grandi di bio- massa con una distribuzione di dimensione delle particelle fino più piccolo a µm di 250, che allora può essere trasferito alle piante di fermentazione senza alcuni problemi. La corrente continua di aria dell'alto volume del ventilatore del campione brevettato FRITSCH di 2800 l/min minimizza il carico termico durante il processo stridente ed è una protezione sicura contro bloccare dei vassoi che del setaccio il und permette quindi un alto rendimento del campione.

Info

  • Idar-Oberstein, Germany
  • Fritsch GmbH - Milling and Sizing

    Parole chiave