Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Indennità efficiente che macina giù al µm 50!

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Ideale per le dimensioni delle particelle medie nelle zone di estrarre e metallurgia, industria della ceramica, roccie e terreni, industria del vetro, ricerca del terreno.

Come con tutti gli strumenti nella linea premia di FRITSCH, il weve ha messo i moltissimi pensieri in come rendere il vostro lavoro quotidiano ancora più facile e risparmiatore di tempo:

Vantaggi premiei di FRITSCH:

Funzionamento facile veloce ed efficiente

Premi semplicemente il tasto per bloccare l'alloggiamento stridente, usi il più/meno i tasti sul display numerico per regolare lo spacco stridente ed il tempo stridente con esattezza al secondo, riempia dentro il campione nel facile--chiudono l'imbuto ed iniziano il processo stridente. La regolazione più recente è conservata e può essere raggiunta direttamente per la rettifica seguente.

Renda paricolare particolarmente la registrazione con comando a motore della distanza fra i disc stridenti senza manovella

Lo spacco stridente può essere registrato convenientemente con un'esattezza di ?m 50 per mezzo del più/meno i tasti sul display numerico. Per i risultati riproducibili che sono assolutamente certi.

Tempo di impiego più lungo per i disc stridenti

Con l'esposizione di controllo, è facile da prolungare il tempo di impiego dei disc stridenti: cambi semplicemente il senso di rotazione (in senso orario/in senso antiorario) dei disc stridenti per compensare ottimamente il comportamento dell'abrasione.

Pre-schiacciare potente

Se pre-schiacciare potente è necessario, selezioni prego la versione premia dei frantoi a mascella di FRITSCH PULVERISETTE 1 per pre-schiacciare efficiente. Il vostro vantaggio: continuo ideale pre e fine-macinando con una dimensione dell'alimentazione di fino a 95 millimetri giù ad una finezza finale di giù a 0.05 millimetri ad un singolo punto con un divisore integrato del campione!

Ci è inoltre un video disponibile sulla linea premia del molino a dischi PULVERISETTE 13 che può essere osservata a http://www.youtube.com/embed/ZAD7WCZLIQU?rel=0. Inoltre osservi prego il video della linea premia del frantoio a mascella PULVERISETTE 1 a http://www.youtube.com/embed/7lNr0KvrJag?rel=0.

Info

  • Idar-Oberstein, Germany
  • Fritsch GmbH - Milling and Sizing

    Parole chiave