video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Galbiati parteciperà alla fiera “STEXPO 2015”

Quest’anno Galbiati Group si presenterà come co-espositore, in collaborazione con l’azienda Viganò International, alla nona edizione della fiera International Stainless Steel Exposition (STEXPO 2015), che si terrà a Shanghai dal 31 Agosto al 2 settembre 2015.

STEXPO è, di gran lunga, la più grande esposizione fieristica biennale del settore acciaieria in Asia. Nel corso degli ultimi quindici anni, questa fiera ha dato un grande contributo in Cina all’espansione del mercato dell’industria dell’acciaio. Nelle ultime edizioni, il numero dei partecipanti, così come le aree espositive e i visitatori, sono incrementati esponenzialmente.

La Cina attualmente è diventata il più grande e il più importante produttore e consumatore di acciaio inossidabile al mondo sia per parità di volumi di produzione sia per i più svariati campi di applicazione.

Galbiati parteciperà alla manifestazione, essendo azienda riconosciuta a livello internazionale per la qualità delle sue costruzioni meccaniche: progettazione e realizzazione di foratrici per la foratura profonda di piastre tubiere e punzonatrici per la tranciatura del lamierino magnetico.

Vi invitiamo sin da ora a visitarci allo stand N1506, padiglione H1 … Vi aspettiamo!

Info

  • Galbiati Group S.r.l.