video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Fiera Motion Drive & Automation 2017

Galbiati parteciperà alla Fiera Motion Drive & Automation 2017

Galbiati Group si presenterà come espositore alla prossima fiera MDA- Motion & Drive Automation – HANNOVER MESSE 2017 che si terrà dal 24 al 28 aprile. L’MDA di Hannover, una tra le più importanti fiere a livello mondiale per il nostro settore di competenza, nell’area della costruzione meccanica e della trasmissione di potenza, è considerata un appuntamento fondamentale per presentare prodotti innovativi, soluzioni e nuove applicazioni a un pubblico proveniente da tutto il mondo.

L’edizione del 2015 si era conclusa con grande successo, con 6.500 espositori provenienti da più di 70 Paesi e circa 220.000 visitatori, 70.000 di questi, provenienti da fuori dalla Germania. L’evento aveva posto molta enfasi sul tema della digitalizzazione della produzione, Industria 4.0 che sarà il punto cardine anche dell’ edizione 2017. L’integrazione digitale sta infatti diventando un aspetto fondamentale della produzione moderna.

Galbiati parteciperà alla manifestazione, essendo azienda riconosciuta a livello internazionale per la qualità delle sue lavorazioni e costruzioni meccaniche e per la progettazione e costruzione di riduttori, moltiplicatori e organi di trasmissione di medie e grandi dimensioni.

Vi invitiamo sin da ora a visitarci allo stand D33/1, padiglione 25 … Vi aspettiamo!

Info

  • Via Cà Bianca ai Pascoli, 23848 Oggiono LC, Italy
  • Galbiati Group Srl

    Parole chiave