Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Valvole a membrana per applicazioni con ossigeno

GEMÜ, lo specialista delle valvole di Ingelfingen, offre ai suoi clienti una gamma ampliata di valvole a membrana per applicazioni con ossigeno.

Le valvole a membrana vengono utilizzate nei mercati più diversi e in una grande varietà di applicazioni. Per i settori farmaceutico e della biotecnologia, nonché in quello alimentare e delle bevande, la ditta GEMÜ è in grado di offrire ai propri clienti una gamma ampliata di valvole e materiali per membrane, destinati alle applicazioni con ossigeno. Nelle applicazioni che prevedono l'utilizzo di ossigeno in forma gassosa, è necessario disporre di un'adeguata omologazione che in Germania viene rilasciata dal BAM (Bundesanstalt für Materialforschung und -prüfung - Istituto Federale Tedesco per la Ricerca sui Materiali).

La valvola a membrana GEMÜ 601 per diametri nominali ridotti, la valvola GEMÜ 650 per diametri nominali ridotti e maggiori, nonché la valvola di riempimento GEMÜ 660 sono solo alcuni esempi di valvole in acciaio inox dotate della suddetta omologazione. Tutti i tipi di valvola sono disponibili con membrana in EPDM o PTFE.

I suddetti modelli di valvole e membrane consentono di coprire le più diverse applicazioni, considerando anche gli attuatori necessari (di tipo manuale o pneumatico).

Info

  • GEMÜ Gebrüder Müller Apparatebau GmbH

    Parole chiave