Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Molte più possibilità di applicazione grazie alle nuove certificazioni

L'elevata qualità dei prodotti e le innumerevoli possibilità di configurazione aumentano il numero di applicazioni delle valvole a farfalla d'intercettazione GEMÜ della serie Victoria®.

L'azienda GEMÜ, con sede a Ingelfingen, investe continuamente nell'innovazione dei prodotti e nell'ottimizzazione di quelli esistenti. La filosofia aziendale persegue da sempre l'idea di migliorare ancora di più ciò che si dimostra già valido; ne sono un esempio le valvole a farfalla d'intercettazione della serie GEMÜ Victoria®.

Il continuo potenziamento della linea ha portato, nel corso degli anni, a un aumento costante dei campi di applicazione, tanto che, oltre alla esistente omologazione DVGW per l'acqua, adesso si è aggiunta anche la certificazione per il gas.

Le valvole testate ai sensi della normativa DVGW (Deutscher Verein des Gas- und Wasserfaches e.V.) sono in grado di garantire il rispetto dei regolamenti e delle norme vigenti, nonché delle più severe direttive sulla qualità.

In questo modo è possibile ora utilizzare le valvole a farfalla d'intercettazione GEMÜ 481, GEMÜ 487 e GEMÜ 488 in applicazioni che richiedono un'omologazione DVGW per il gas. Prendiamo, ad esempio, la produzione, il trattamento e l'alimentazione del gas. In base al tipo di prodotto, le valvole a farfalla d'intercettazione, dotate della nuova omologazione, sono disponibili nella versione con attuatore manuale, pneumatico e a motore elettrico.

Info

  • Fritz-Müller-Straße 6, 74653 Ingelfingen, Germany
  • GEMÜ Gebrüder Müller Apparatebau GmbH

    Parole chiave