Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Persone

{{{sourceTextContent.title}}}

In alto nel cielo con GeoMax

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Una torre di superlativi

Con un'altezza di 492 metri, la torre Exchange 106 si erge sopra Kuala Lumpur. L'edificio più alto della Malesia ha 106 piani e termina con una corona illuminata alta 48 metri. Il grattacielo si trova nella borsa di Tun Razak, un nuovo quartiere finanziario nel cuore di Kuala Lumpur. Nel 2016, la China State Construction Engineering ha iniziato a lavorare a pieno ritmo sull'edificio e ha completato il cantiere alla fine del 2018.

Sfidare il tempo

Per dare all'edificio un aspetto unico, la corona in cima è ornata da uno speciale vetro illuminato a LED. I pannelli di vetro sono fissati su un'impalcatura d'acciaio, ma il posizionamento non era corretto al 100%. AZ Survey Service è stata incaricata di picchettare l'impalcatura e di regolare la struttura in acciaio nella giusta posizione. La società di rilevamento ha utilizzato lo Zipp20 per adempiere a questo compito. La precisione dello Zipp20 ha fatto sì che la magnifica struttura fosse fissata con precisione secondo l'architettura predefinita.

"La sfida più grande era rappresentata dalle condizioni climatiche calde e ventose in cima all'edificio", afferma Muhammad Saiful Amirul Bin Anuar, proprietario di AZ Survey Service. Anche se le sfide meteorologiche hanno leggermente disturbato il lavoro di rilevamento di Muhammad e del suo team, sono comunque riusciti a raggiungere il loro obiettivo con un alto livello di precisione. Con i 250 m di raggio non prismatico e il raggio laser visibile coassiale, lo Zipp20 Pro ha permesso di superare queste sfide. La tastiera intuitiva e multifunzionale e la possibilità di trasferire facilmente i dati utilizzando la chiavetta USB e il Bluetooth hanno dimostrato al servizio AZ Survey che lo Zippo20 era il prodotto perfetto per il loro progetto.

In alto nel cielo con GeoMax

Info

  • Espenstrasse 135, 9443 Widnau, Switzerland
  • GeoMax