Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Nanjing Ingombrante trituratore di rifiuti industriali ingombranti e sistema diposal messo in produzione

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I rifiuti di grandi dimensioni coprono un grande spazio, sono difficili da trasportare e hanno alti costi di riciclaggio, che è diventato un "problema" per molte famiglie. Come affrontiamo i grandi pezzi di spazzatura nella nostra vita e lasciamo che i grandi pezzi di spazzatura non diventino più "grandi problemi"?

Al fine di risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti su larga scala, Nanjing ha costruito un centro di raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti su larga scala e ha creato un sito speciale di smaltimento dei rifiuti su larga scala per effettuare un trattamento centralizzato e standardizzato dei rifiuti di grandi dimensioni, che può essere completato con una semplice operazione. La frantumazione e il trasporto dei rifiuti semplifica enormemente il processo di pulizia e trasporto e riduce l'intensità di lavoro degli operatori sanitari.

Attualmente, la linea di produzione intelligente GEP ECOTECH per lo smaltimento dei rifiuti di grandi dimensioni è stata completata con successo e sarà ufficialmente messa in funzione. Il centro di selezione e smaltimento può completare l'intero processo di trasporto, frantumazione, frantumazione, selezione e scarico dei rifiuti su larga scala. Lo smantellamento e lo smantellamento dei rifiuti di grandi dimensioni ha effettivamente ridotto i costi di trasformazione attraverso grandi dimensioni e meccanizzata, e ha raggiunto la protezione dell'ambiente verde e la disponibilità di risorse in una certa misura.

Il primo passo nella gestione dei rifiuti ingombranti è la raccolta e il trasporto centralizzati. Ogni comunità di proprietà è dotata di un punto di stoccaggio temporaneo dei rifiuti su larga scala, di un accatastamento centralizzato e di una raccolta centralizzata dei rifiuti di grandi dimensioni, e il centro di raccolta e smaltimento dei rifiuti su larga scala invia veicoli speciali per lo sgombero e il trasporto. I residenti locali presentano online informazioni sulle specifiche dei rifiuti su larga scala e prendono un appuntamento per raccogliere i servizi. Attraverso il grande sistema di dati, il centro di selezione e smaltimento dei rifiuti su larga scala formula in anticipo il piano di raccolta e trasporto, il percorso di pianificazione e trasporto e il piano di trattamento, risparmiando risorse umane e materiali e realizzando la gestione scientifica e il trasporto.

Una stretta comprensione del centro di Nanjing di selezione e smaltimento dei rifiuti su larga scala può sentire profondamente l'intelligenza, l'efficienza e l'automazione della linea di produzione intelligente di smaltimento dei rifiuti GEP ECOTECH su larga scala. La linea di produzione è dotata principalmente di una cesoia biassiale, un separatore ferromagnetico, un trasportatore a catena, un sistema di depolverazione, un nastro trasportatore di scarico, un monitoraggio intelligente e un sistema di raccolta e gestione del trasporto dei rifiuti di grandi dimensioni. Attraverso il processo di smaltimento come la frantumazione e la selezione, la riduzione dei rifiuti, l'utilizzo delle risorse, l'innocuità e l'utilizzo delle risorse sono realizzati, e l'onere di un trattamento innocuo è anche alleviato.

Per rifiuti di grandi dimensioni si intendono i rifiuti che pesano più di 5 kg o più di 0,2 metri cubi in volume o più di un metro di lunghezza e di forte integrità e che devono essere riutilizzati dopo lo smantellamento, compresi gli elettrodomestici, i mobili e i rifiuti di decorazione. I rifiuti di grandi dimensioni hanno principalmente i seguenti componenti: ad esempio, il divano è composto da cotone, stoffa, pelle, cuoio, ecopelle, ecc.; il materasso è in spugna, marrone, piatto, piatto, ecc.; lo sgabello è realizzato in materiali compositi come il metallo; il letto, la porta, la finestra, ecc. sono in legno. metallo, metallo, ecc.

Dopo che i mobili di scarto è rotto e smontato da grandi impianti di frantumazione, i pezzi sono trasportati al separatore magnetico per realizzare lo smistamento dei metalli. Infine, la porta di scarico dell'apparecchiatura "sputa" le strisce e le spugne rotte e i materiali metallici contenuti nei materiali rotti sono selezionati dal separatore magnetico, e l'intero processo richiede meno di un minuto. Il centro di smaltimento rifiuti ingombranti segue il principio della classificazione delle risorse, della riduzione e dell'innocuità della differenziazione dei rifiuti, e frantuma grandi pezzi di rifiuti come i mobili usati, e seleziona le risorse riciclabili come il metallo (ferro) per la riduzione dei residui. I materiali non riciclabili vengono trasportati all'impianto di incenerimento per lo smaltimento.

L'istituzione di un sistema di smaltimento dei rifiuti su larga scala può promuovere rapidamente il riciclaggio delle risorse di rifiuti ed è anche un must per la classificazione dei rifiuti. Dopo che il Nanjing Large-scale Garbage Sorting and Disposal Center è stato ufficialmente messo in funzione, i vecchi divani locali, vecchi materassi, vecchi mobili e altri rifiuti di grandi dimensioni avevano un buon posto per trasformare i rifiuti in tesori, risolvendo efficacemente il problema della gestione dei rifiuti su larga scala, e si sono resi conto di riciclare le risorse, abbellire la città e migliorare la felicità del pubblico.

Nanjing Ingombrante trituratore di rifiuti industriali ingombranti e sistema diposal messo in produzione

Info

  • Zhengzhou, Henan, China
  • GEP ECOTECH