Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

GEP ECOTECH La macchina trituratrice per rifiuti sfusi GEP ECOTECH è pronta per la consegna a Chengdu

Migliore linea di produzione di smaltimento attrezzature complete per la triturazione di rifiuti sfusi

Recentemente, la linea di produzione della linea di produzione per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti GEP per la produzione di attrezzature complete, test qualificati, sono stati inviati a Chengdu. La consegna regolare dell'apparecchiatura mette ancora una volta in evidenza la reputazione di mercato di GEP ECOTECH e pone la posizione di leader nel campo dello smaltimento dei rifiuti solidi.

Mobili di scarto, tavoli e sedie, divani, materassi, armadietti vari e altri grandi pezzi di rifiuti domestici sono un problema difficile. Alcuni cittadini li disseminano ovunque, non solo distruggono l'ambiente, ma invadono anche i luoghi pubblici, ci sono rischi per la sicurezza. Per garantire la pulizia della città e prevenire il verificarsi di incidenti di sicurezza, è particolarmente importante fare un buon lavoro nel trattamento dei rifiuti ingombranti nelle aree urbane. Come una delle 46 città chiave della classificazione dei rifiuti in Cina, Chengdu ha promosso attivamente il lavoro di classificazione dei rifiuti, ha istituito un centro di selezione dei rifiuti ingombranti, ha introdotto grandi attrezzature per lo smaltimento dei rifiuti, ha promosso l'utilizzo della fonte e ha ulteriormente migliorato il livello di classificazione e trattamento dei rifiuti, e ha ridotto la pressione dell'incenerimento dei rifiuti.

Con vantaggi tecnici avanzati e una ricca esperienza di progetto, GEP ECOTECH si distingue da molti fornitori di apparecchiature per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti e ha vinto con successo la gara d'appalto per il progetto di acquisto di apparecchiature per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti di Chengdu.

GEP ECOTECH attribuisce grande importanza alla cooperazione del progetto. Grazie alla nostra forte capacità di produzione e all'efficiente team di progetto, abbiamo completato il compito di consegna in un mese. Non solo ha mantenuto la promessa fatta da GEP con un'azione pratica, ma ha anche messo in evidenza la qualità di GEP ECOTECH e la buona promessa di mantenimento del contratto, che ha migliorato notevolmente la fiducia e la soddisfazione dei clienti. Dimostrare che GEP ECOTECH è un partner di fiducia.

Dopo che l'apparecchiatura è arrivata sul sito del progetto, l'ingegnere post-vendita di GEP ECOTECH si reca per la prima volta sul sito di installazione di Chengdu per guidare e installare i lavori che hanno aiutato il cliente ad abbreviare notevolmente il periodo di installazione e di debug e a fornire al cliente un'accettazione anticipata.

Come smaltire i rifiuti ingombranti?

Le unità di produzione di rifiuti ingombranti e i singoli individui mettono i rifiuti ingombranti in appositi posti di accatastamento. La persona responsabile della gestione dei rifiuti ingombranti deve consegnare i rifiuti all'unità di servizio per l'aspetto cittadino e l'igiene ambientale per lo sgombero e il trasporto, e centralizzare e standardizzare il trasporto al centro di raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti.

I rifiuti ingombranti vengono smaltiti centralmente dal centro di raccolta differenziata, riparano i rifiuti che possono essere riutilizzati, smontano i rifiuti inutilizzabili e riciclano alcune parti da riutilizzare, mentre le parti non riciclabili vengono trattate separatamente.

La linea di produzione per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti GEP adotta principalmente il processo di "frantumazione e selezione", che converte i grandi rifiuti in risorse riutilizzabili dopo la frantumazione e la riduzione della capacità e la selezione. La linea di produzione è composta da sistema di trasmissione, sistema di frantumazione, sistema di separazione magnetica, sistema di monitoraggio intelligente e sistema intelligente di riduzione della polvere, che rende i grandi rifiuti in un tesoro, migliora il tasso di utilizzo di recupero, e realizza veramente Chengdu grande riduzione dei rifiuti, l'utilizzo delle risorse e lo smaltimento innocuo.

Decine di secondi per "mangiare" un grosso pezzo di rifiuto

I rifiuti ingombranti vengono inviati al nastro trasportatore per entrare nel trituratore a doppio albero, il trituratore utilizza due alberi di taglio relativamente rotanti per cesoiarsi l'un l'altro, e il principio dello strappo rompe il materiale. Grandi pezzi di immondizia vengono rapidamente tagliati e sminuzzati in piccoli pezzi, e il materiale viene poi trasportato in un separatore magnetico dopo la sminuzzatura. Sotto la forza magnetica, gli oggetti metallici come chiodi, filo metallico, lamiere di ferro saranno automaticamente smistati per il riciclaggio e il riutilizzo centralizzato. Il resto del materiale viene inviato al camion di trasporto, in attesa del successivo processo di lavorazione.

Nell'intero processo di produzione, l'operatore può monitorare il processo di triturazione e smistamento in tempo reale attraverso il sistema di monitoraggio intelligente GEP GI, che può efficacemente ridurre il tasso di guasto delle apparecchiature e i tempi di manutenzione, ridurre i costi di manutenzione e di funzionamento e migliorare notevolmente l'efficienza operativa della linea di produzione. La linea di produzione adotta il design chiuso nell'area di triturazione e tranciatura ed è dotata di un sistema intelligente di rimozione della polvere ad impulsi che controlla la polvere per migliorare l'ambiente dell'officina.

GEP ECOTECH La macchina trituratrice per rifiuti sfusi GEP ECOTECH è pronta per la consegna a Chengdu

Info

  • Zhengzhou, Henan, China
  • GEP ECOTECH