Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Zhengzhou Intelligent Domestic Domestic Sorting Center Mettere in funzione il centro di smistamento dei rifiuti

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il 1° dicembre è stato messo in funzione il centro di differenziazione dei rifiuti domestici del distretto di Zhongyuan, che è il primo centro di differenziazione dei rifiuti domestici di Zhengzhou. Il completamento e il funzionamento di questo progetto è una pratica importante per risolvere l'assediato dilemma dei rifiuti. Segna anche una nuova fase della classificazione e dello smaltimento dei rifiuti.

Come prima base di smaltimento collaborativo dei rifiuti domestici nella provincia di Henan, questo centro di selezione è stato progettato per accettare i rifiuti domestici dell'intero distretto di Zhongyuan sulla base del principio della riduzione, del riciclaggio e dell'innocuità. Dopo che il centro di selezione è stato messo in funzione, i riciclabili, i rifiuti di cucina e i rifiuti pericolosi possono essere preventivamente selezionati, sminuzzati, spremuti e temporaneamente stoccati. Prendendo come esempio i rifiuti di cucina, il centro di selezione è progettato per trattare circa 600 tonnellate di rifiuti domestici in funzionamento a pieno carico ogni giorno, che possono soddisfare le esigenze di trattamento dei rifiuti di cucina dopo la classificazione nel distretto di Zhongyuan.

Ottimizzare il processo di trattamento dei rifiuti e risolvere il problema dello smaltimento classificato

Per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti ingombranti, come ad esempio i divani e i materassi di scarto, è possibile ottenere una selezione fine, una riduzione del volume e una riduzione dei costi di trasporto attraverso la linea di smaltimento dei rifiuti ingombranti GEP. Dopo che i rifiuti ingombranti sono stati sminuzzati e selezionati, i riciclabili si trasformeranno in ricchezza per il riutilizzo, e i non riciclabili saranno raccolti e in attesa del prossimo smaltimento.

Per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti tessili, i rifiuti tessili vengono selezionati e classificati, poi sminuzzati attraverso la linea di smaltimento dei rifiuti tessili e trasportati in officina lungo il nastro trasportatore per l'imballaggio. Questi materiali triturati vengono trasferiti al successivo processo di smaltimento per il trattamento al fine di realizzare l'applicazione razionale delle risorse.

Per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti di cucina, i rifiuti di cucina vengono inviati alla linea di smaltimento con la gru a benna. In primo luogo, i rifiuti di cucina vengono sminuzzati dalla macchina rompi sacchi e dal trituratore primario, poi il metallo viene sminuzzato con un separatore magnetico. I rifiuti di cucina dopo la triturazione e la cernita vengono inviati al trituratore fine e all'impianto di separazione per la separazione di materiale organico e inorganico. Infine, la materia organica viene pressata e disidratata con una pressa a vite, quindi trasportata fuori per un ulteriore smaltimento innocuo e basato sulle risorse. Il liquame viene trattato dal sistema di smaltimento delle acque reflue e scaricato dopo lo standard.

Grande sistema di monitoraggio intelligente dei dati per realizzare l'automazione del controllo delle informazioni

Nella grande sala di monitoraggio dei dati del centro di smistamento, possiamo vedere le informazioni dei dati, come la quantità di raccolta dei rifiuti, l'uso della scorecard residente, la copertura della classificazione dei rifiuti, ecc. La classificazione dei rifiuti è chiara. Il personale può monitorare la classificazione dei rifiuti, il trasporto e altre situazioni in tempo reale attraverso la piattaforma intelligente di supervisione cloud.

Con la piattaforma di supervisione intelligente nuvola di supervisione della classificazione dei rifiuti e delle tecnologie dell'informazione, Zhongyuan Distretto centro di smistamento dei rifiuti domestici Zhongyuan centro di smistamento dei rifiuti scientificamente ed efficientemente supervisionato i progetti di classificazione dei rifiuti, in modo da garantire l'accuratezza della classificazione dei rifiuti, rafforzare la gestione del centro di smistamento negli aspetti di programmazione di intelligence, il risparmio energetico del sistema di funzionamento del sistema, il processo decisionale scientifico, ecc, in modo da promuovere meglio l'attuazione della classificazione dei rifiuti.

Inoltre, tutti i tipi di linee di smaltimento dei rifiuti sono dotate di un sistema di monitoraggio intelligente GEP GI, che realizza l'integrazione di gestione e controllo dell'alta efficienza, del risparmio energetico, della sicurezza e della protezione dell'ambiente della linea di produzione di rifiuti solidi triturati. I dati di funzionamento della linea di produzione di smaltimento rifiuti domestici vengono caricati nel data center cloud in tempo reale, i dettagli complessivi e parziali della linea di produzione vengono controllati online attraverso il PC Client o la Mobile App, in modo da cogliere in tempo reale lo stato di funzionamento delle apparecchiature.

Dal 1° gennaio del prossimo anno saranno attuate le misure di Zhengzhou per la classificazione e la gestione dei rifiuti solidi urbani. Rifiuti domestici divisi prima e poi misti è sempre stato il consiglio breve di classificazione dei rifiuti, il centro di selezione domestica che sta accelerando la costruzione in ogni distretto può risolvere bene questo problema. Attualmente, i centri di differenziazione dei rifiuti domestici di Zhengzhou stanno accelerando la costruzione, che getterà le basi per il prossimo passo dell'applicazione unificata della legge.

Il funzionamento del progetto del centro di differenziazione dei rifiuti domestici del distretto di Zhongyuan ha dato il buon esempio, ha efficacemente alleviato la crescente pressione sullo smaltimento dei rifiuti domestici a Zhengzhou, ha promosso efficacemente la riduzione e il trattamento dei rifiuti domestici innocui, la riduzione e il trattamento delle risorse nella città, e ha aggiunto l'assistenza alla costruzione di Zhengzhou come città centrale nazionale e come città vivibile.

Zhengzhou Intelligent Domestic Domestic Sorting Center Mettere in funzione il centro di smistamento dei rifiuti

Info

  • Zhengzhou, Henan, China
  • GEP ECOTECH